|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
divx codec update
mentre ero con wmp aperto mi è arrivato un mesagio se volevo aggiornare il programma con "divx codec update". l'ho scaricato pennsando che fosse un aggiornamento di wmp. una volta installato il programma sottoforma di "hdplugin" mi è apparsa l'cona windows avvisi di protezione che mi informava che il firewall era stato disattivato. Cosa ho scaricato e come è possibile rimediare. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
qual'è il tuo firewall? è ancora disattivato? hai già fatto scansioni con i tuoi software di sicurezza?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
ho il firewall di window. ho fatto una scansione con antivir poi una con adaware e ho provato con spyware doctor. il problema è che i programmi anti spy non si aggiornano e quindi non mi partono. se provo in modalità provvisoria è meglio?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Fai un check-up veloce così recuperiamo informazioni
prima fai pulizia di files inutili con ATFCleaner poi carica secondo queste modalità i log relativi a:
Una volta caricati i log sarà più facile per noi la diagnosi e l'eventuale indirizzamento verso un 3d specifico.
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.