|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Virus che non mi permette di entrare in Windows xp....come faccio ad eliminarlo?
Ciao a tutti
In ufficio utilizzo un pc collegato ad una rete locale: naturalmente ogni mattino per collegarmi a questa rete all'avvio del pc devo inserire la mia password dopo aver digitato ctrl+alt+canc. Da ieri mattina ogni volta che digito la mia password (regolarmente accettata dal pc) il sistema mi dice "connessione alla rete in corso"...ma subito dopo..."disconnessione della rete in corso" e mi ritorna alla videata dove mi chiede di digitare ctrl+alt+canc. chiaramente devo aver beccato qualche zozzeria...ma come faccio a rimuoverla se non mi permette di entrare in win xp? ho provato anche ad entrare in locale o in modalita' provvisoria ma il risultato non cambia... dite che l'unica cosa da fare è il Franzone cioè la formattazione? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
segui questa guida e per eventuali problemi prosegui in 3d http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1927601
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.