|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassano M.go (Va)
|
[Malta] info x vacanza estiva
Stiamo pensado io e i miei amici di andare a Malta questa estate, qualcuno ci è stato?
Se si come vi siete trovati, cm è il mare? e la gente locale? Ma soprattutto x i giovani ci sono bei locali tipo disco o simili? e la fauna locale cm è?
PC: Intel Core i5 4690K @ 3,5 Ghz | VGA Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | RAM G Skill Ares 1866 Mhz (2x4GB) | HDD WD Caviar Blue 1TB | SSD Samsung 840 Evo 250GB | MoBo AsRock Z97 Extreme 4 Router: Netgear dg834g v5 Notebook: Asus x53sv: Intel i7 2630qm | Geforce gt630 | RAM 4GB | SSD 250GB Cell: Iphone 8 64GB Black Tablet: Ipad Air 16GB + 4G Grigio siderale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Per i locali vai tranquillo a saint julians, ce n'è di ogni.
Conta che a Malta ci vanno tanti studenti ad imparare l'inglese, quindi di gente ce n'è. Il mare è bello, o almeno me lo ricordo così, ma dov'ero io la spiaggia non esisteva: c'erano solo pietre. Se vuoi un gran bel posto vai a Comino.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ci dovremmo andare a giugno ma con ben altri programmi...
Gran vita dovrebbe essere a St. Julian, spiagge di sabbia a Malta non esistono se non forse qualcosa a nord (ma non c'è niente a parte le spiagge). Si vola con Air Malta diretto da Milano o da Roma e Alitalia via Roma. Forse per l'estate anche da Milano.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.