|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
|
quale programma per tagliare/dividere un file vob??
quale programma posso usare per dividere/tagliare file vob molto grandi (anche sopra i 4 gb) sotto winxp????
ciao e grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Tagliare la pubblicità da file vob
Salve,
che programma devo utilizzare per tagliare la pubblicità dai film registrati dal dvd recorder della sony e messi su dvd e successivamente cancellati dal dvd stesso ??? L'estensione è vob. chi mi sa aiutare ??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
problems vob
![]() |
#4 |
Member
|
Tagliare la pubblicità da file vob
Ciao BaroneVon,
Ma il programma che mi propone la guida (MpegStreamclip), taglia o meglio elimina anche le pubblicità nel file vob ???? Perkè a me interessa sopratutto quello, altrimenti devo mettere i vari film che ho su dvd e tagliarli direttamente dal dvd, ma c'impiegherei due vite e mezzo. Aspetto tua risposta, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
esiste videoredo che lo fa ottimamente però costicchia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao Pinok,
Dici che videoredo me po aiutà a togliere la pubblicità dai file vob senza doverli convertire in nessun formato ???? Attendo tua risposta, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Però se è un vob di una struttura del DVD, non so se poi il DVD sarà ancora leggibile, credo di no... Se è un vob a sè stante, non credo avrai problemi. Mi pare ci sia la trial, prova da lì... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.