|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sono infetto da un Trojan
Salve, ho eseguito le procedure per la rimozione di falsi (rogue) spyware, perchè sia firefox che internet explorer mi aprono da soli, senza che io clicchi, la pagina zone alarm e anche altre pagine!dopo aver eseguito tutte le operazioni ed aver scaricato i programmi per la rimozione come suggerito; continua ad aprirmi quella pagina lo stesso. Ed inoltre facendo la scansione con a-squared, mi individua i seguenti virus: Trojan.Win32.Obfuscated!IK e anche: Virus.Win32.Trojan!IK, quindi li metto in quarantena e poi li elimino, ma subito dopo se rifaccio la scansione, me li ritrovo in un altro file. Vi allego il file del resoconto della scansione di a-squared. Come posso fare, grazie.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
se hai seguito quella guida, carica in quel 3d tutti i log richiesti dal log com unque si vede che non hai disabilitato il ripristino conf. di sistema
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Seguire la Guida vuol dire postare tutti i log richiesti nel 3D dedicato, ovvero http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789446 non aprire una nuova discussione
Chiudo per la terza volta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.