|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...dre_28193.html
Si chiama Marine Cool ed è un concept di scheda madre con cui Asus intende offrire una soluzione ancora più evoluta di quanto non fatto già con la famiglia ROG Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Esteticamente mi piace troppo...
Però per il resto.... ha senso far uscire adesso una nuova ROG per 775? e Poi... le "costruzioni" intorno al soket stan diventando sempre più imponenti... di questo passo la zona soket sembrerà una mini città a grattacieli... mah... Infine... questa ceramica da un effettivo vantaggio??? Come la ventolina che danno da mettere sul chipset.... ma è mai servita a qualcosa??? Comunque rimane il fatto che esteticamente questa è veramente interessante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
memorie so-dimm su una mobo per gamers... mah...
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
...sembra la mobo di GUNDAM!!...è bellissima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() e poi anche questa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
A parte il discorso sulle memorie SO-DIMM che lascia alquanto perplessi, per il resto il look è impressionante, e lo dico io che in genere non do molta importanza ai fronzoli estetici.
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Invece di questi cambiamenti estetici perche' non fanno qualcosa di innovativo come...... usare l'EFI finalmente e buttare il BIOS nella pattumiera laddove sarebbe dovuto stare da almeno 2 anni.
![]()
![]() |
#8 |
|
non riesco a capire la presenza degli slot sodim
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Memorie SO-Dimm, pensavo... perchè su schede madri tranquilli non hanno ancora soppiantato del Dimm? Voglio dire, sarebbe un bel risparmi di spazio
![]() Per il resto: Concept? Che è sta truzzata? D'accordo curare l'estetica dei propri prodotti, ma non esageriamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
Bel lavoro di design comunque Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 27-02-2009 alle 11:22. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma i dissipatori che hanno cospicue dimensioni saranno adatte a questa mobo?
ma più che per gamers sarà x i fanatici di modding. anche perchè alcune scelte mi lasciano quantomeno perplesso magari è efficientissima xò la vedo come qualcosa di assolutamente superfluo atto solo a far aumentare il fatturato :V |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
più guardo queste cose e più che mi rendo conto che ci prendono per bambinoni che vogliono il loro giocattolo..
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Pabloescobarr, infatti ho scritto "Su schede madri tranquille"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Forse le memorie SO-DIMM sono per un controller RAID evoluto integrato on board?
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
bhe x certi versi è vero sono giocattoli per grandi ma sempre pur giocattoli sono se usati x giocare per chi usa l'informatica x lavorare lo sono un pò meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Non ho capito qual'è lo slot per l'All-Spark
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() cmq credo che su schede madri low cost nn montino le sodimm perchè costano circa un terzo in piu delle ddr di pari velocità....
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
![]() Comunque devo ammettere che è figa..chissà cosa avrebbero pensato 19 anni fa all'epoca del 486... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.