| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  03-03-2009, 17:06 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jul 2006 
				 | 

Password

Ciao a tutti , oggi ho un nuovo guaio da sistemare.... Ho un portatiel che devo mettere in rete per la condivisione di alcune cartelle e l'utilizzo delle stampanti , durante l'inserimento delle passwords dell'utente di windows home , è apparsa la domanda " vuoi rendere privati i tuoi documenti" o qualcosa del genere , purtroppo l'utente che era davanti al pc ha selezionato "Si" , d quel momento non è piu possibile togliere il flag "rendi privata la cartella" come posso fare per ripristinare questa funzione per la condivisione dei file? Ciao e grazie | 
|   |   | 
|  03-03-2009, 17:11 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2006 Città: Forlì 
				 | 
		posta uno screenshot

__________________ Microsoft?  MAI-crosoft! | 
|   |   | 
|  03-03-2009, 17:30 | #3 | 
				 | 
		perdona l'ignoranza! ma cosa devo fare?
		 | 
|   |   | 
|  03-03-2009, 17:54 | #4 | 
				 | 
		alla fine l'ho capito cos'è "posta uno screenshot" ( mi sento troppo stolto!!! ) Cmq dopo vari tentativi sulle password e avviando in modalità provvisoria adesso riesco ad accedere al pannello della condivisione delle cartelle , però accedendo da un altro pc è stranamente lento.... Inoltre accedendo in modalità provvisoria ho visto che la condivisione dei file in rete è avanzata e nn semplice come quando win xp home funziona normalmente , esiste la possiblità di far funzionare sempre in modalità avanzata questa cosa ? oppure è proprio questa la differenza tra home e pro | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.