| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  23-01-2002, 10:28 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2000 
				 | 

Nuove macchine... un sacco di Mhz!

Ciao a tutti, sbaglio o le medie di scaccolamento giornaliero si stanno alzando??? Sarà merito delle CPU di nuova generazione??? Se è così, per fortuna che esistono i progetti di calcolo distribuito, altrimenti sarebbe uno spreco di cicli incredibile!   | 
|   |   | 
|  23-01-2002, 18:31 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 1999 Città: Luino(VA) - Pavia 
				 | 
		Nel mio caso la media è costante anche se il mio PII@400 un piccolo upgrade non lo disdegerebbe...   Cmq anche il nostro stats-man mi pare che da qualche settimana annunci un numero sempre crescente di caccole. A parte i soliti esagerati che vanno a infettare tutti i piccì a disposizione (e anche il frullatore) pur di produrre di più    anche le nuove CPU sicuramente danno una mano! Chi ci fa sapere quanto ci mette il client su un Itanium       | 
|   |   | 
|  23-01-2002, 19:48 | #3 | 
				 | 
		Infatti mi sembra che quelli tra di noi che scaccolano di più, siano quelli che infettano più piccì       Sigh  il mio P4 lavora a pieno ritmo da quasi un mese, eppure non mi schiodo di una posizione!       | 
|   |   | 
|  23-01-2002, 21:15 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Solighetto (TV) 
				 | 
		Dai che con due WU diventi WUDestroyer, e non è poco, io ci devo ancora arrivare...., ma non manca tanto....   x Dirk Pitt: aggiorna il link della firma, hai ancora quello vecchio. Ciao | 
|   |   | 
|  24-01-2002, 00:06 | #5 | 
				 | 
		ach! sento il tuo fiato sul collo!    | 
|   |   | 
|  24-01-2002, 00:34 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 1999 Città: Luino(VA) - Pavia 
				 | 
		Caro Momo io non sono messo molto meglio di te: sfrutto gli orari che faccio per lasciare acceso il piccì il più possibile ma ormai è quasi impossibile scalare posizioni!   Cmq mi va bene anche così: anche se vecchio e stanco il mio piccì fa il suo lavoro ancora più che egregiamente!!! Bravo! Ti regalerò un defrag al più presto!  Per gelovani: firma aggiornata! grazie! Ciao!!! | 
|   |   | 
|  24-01-2002, 00:48 | #7 | 
				 | 
		Beh, come consolazione possiamo dire che l'importante è scaccolare    | 
|   |   | 
|  24-01-2002, 19:56 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Solighetto (TV) 
				 | 
		Oggi dopo due settimane ho esportato 2WU, dico 2WU dalla macchina con cui lavoro (CAM).............. a 80 ore l'una alzano la media ma non importa, rull forever............. Caio | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.