|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scarpe etnies
qualcuno mi sa' dire la differenza tra il modello callicut e digit x favore?? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
non vorrei dire na cazzata ma x me solo il pezzo anteriore... caxxo nn so come si chiama.. dai il pezzo di scarpa che sta sotto ai laccetti... che FDM..
cmq io amo le etnies... da 6 anni a sta parte ho solo comprato etnies... le preferisco nei confronti di nike e company perchè queste non sono fatte di plastica..poi sono comodissime e oltrettutto non costano un putiferio.. con 60/70€ ti compri un paio di scarpe invece che 100 e rotti...
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
ma tu non c'entri un pisellino(non volevo essere volgare) e la vespa non si impenna più, a dire la verità non parte neanche più... ah è vero devo rimontare il carburatore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
ti supporto in pieno...
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
comunque sono 2 tipi di etnies diverse tra loro, la punta delle digit e' meno arrotondata e lateralmente sono bicolori. imho le calli fan cagare, io ho una 20 di paia di etnies e le uniche che non metto mai sono le callicut, hanno un puntone rotondo che nun se po' vede. le digit sono belline, ma le migliori e' piu' comode rimangono le arto 2 che adesso si chiamano team2
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
grazie,,, di larghezza xo' sono uguali vero?? il bello di queste scarpe x me' e' appunto la grandezza,, ineffetti si la punta come dite voi sebra piu' rotonda...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.