|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
[Roma + Sped] Guitar Hero III Legend Of Rock per xbox 360 Nuovo imballato
Ciao a tutti,
vendo SOLO gioco (senza chitarra) Guitar Hero III Lgend of Rock per Xbox 360 ancora incellophanato a euro 20 SPEDITO. A disposizione per qualsiasi domanda. Regole: Precedenza scambio a mano su Roma prezzo intrattabile Code max 12 ore. non scambio con altri giochi. Ultima modifica di thefamous : 18-02-2009 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
ciao quanto costa la spedizione?
![]() ![]() Ho concluso felicemente con: Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao se ti fidi delle poste anche solo euro 1,80 via posta prioritaria e ti arriva in circa due giorni (due francobolli + busta pluriball per attutire le botte), ma questa spedizione non è tracciabile. se vuoi essere sicuro al 100% con tracciabilità sul sito delle poste possiamo utilizzare la raccomandata che varia in base al peso, diciamo di media 4,50 euro.
Vedi te. Io spesso invio e ricevo anche via posta prioritaria e (sgrat sgrat) non è mai stato perso nulla. vedi te se interessa possiamo concludere, ciaoo.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se mi aspetti fin oa domani magari confermo la coda se nn concludo altrove perchè già sono in trattativa
![]()
![]() ![]() Ho concluso felicemente con: Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao, se nn puoi mantenermi in coda...esco perchè sto aspettando conferma altrove effettuare il pagamento
![]() Grazie lo stesso. Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao, io sto aspettando ancora che mi comunichino il metodo di pagamento (dal tipo che volevo comprarlo)...ma è passato già un bel po di tempo...tu accetti paypal?
famme sapè che levamo sta frasca de mezzo ![]() Ciao e grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi metto in coda...sono di Roma...zona Roma nord
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.