|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Overclock processore = piu velocita omino in gioco
Salve a tutti volevo porvi una domanda... volevo sapere se e possibile attraverso un overclock on "FLY" avere il risultato come questo filmato mostrerebbe.. http://www.youtube.com/watch?v=scYuEpGSYjE
cioe che la corsa dell'omino in un gioco aumenta... io ho un processore come l'interessato cioe un intel 8400 ma facendo overclock da bios o da programma o on fly non ho mai ottenuto quel risultato.... mi sorge il dubbio che sia una montatura per nascondere un modifica a qualche file sys del gioco ho cheat grazie per le risposte.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Se si è cpu limited è vero, a bassa risoluzione all'aumentare della freq del processore aumentano le prestazioni.
C'è da vedere a ke risoluzione è il gioco in questione e di ke anno è.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
non si capisce bene cosa volesse dimostrare l'autore del video, visto che non si è sprecato ad aggiungere spiegazioni.
L'overclock serve ad aumentare la velocità di rendering del gioco, non ad alterare i parametri dell'AI. osservando il livello di uso della cpu sul task manager, anche se non era molto nitido, mi sembrava che fosse al 100% e che non bastasse a rendere il gioco fluido, così ricorreva all'overclok per procurare maggiori risorse al gioco.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
penso che non sia possibile aumentare la velocità di un omino in un gioco tramite Overklok....puoi aumentare la fluidità del gioco migliorando FPS ma non a far correre un giocatore più forte....
praticamente il ragazzo qui vuol dimostrare che il suo uomo, tramite overclok modifica la corsa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() qualcuno è della mia stessa idea ciao a tutti
DFI LanParty P35 DK\ INTEL6420\ OCZ 8000 5-5-5-15\LcPower750w\ 8800gts PoV\ Seagate 300Gb Swiftech\EVO 1215 \Lunasio X-Force R1 tonda\P35 a liquido R700\doppio BiVentola 3600mhz 1,42v . 1080mhz ddr2 2.150v |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.