|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Acquisto Acer Travelmate 201t
Salve sono alla ricerca di un portatile ormai vecchiotto Acer Travelmate 201t...
So che ormai non è più usato da nessuno, è obsoleto e la gente se ne è disfatta ormai da tanto tempo, ma sono alla ricerca di questo portatile. Per fini affettivi... Si sono rotte le giunture o cerniere che ne consentivano l'apertura, e la relativa plastica di rivestimento, insomma esternamente non è più presentabile e funzionale, mentre il comparto software, nei suoi limiti di Ram 64mb ![]() ![]() Mi interesserebbe anche senza il plasma, l'importante è che abbia tutta la carcassa integra, specialmente il frontale che ricopre il monitor. Sul sito mi sono iscritto appositamente, siccome mi ricorderei a malapena il nome del portale, spero che qualcuno mi possa rispondere oltre che sul topic anche via email e non tramite m.p. la mia mail è Help me ![]() ![]() Ultima modifica di gianni1879 : 25-02-2009 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Quote:
Ti conviene leggerti il regolamento. si può fare al massimo 1 Up al giorno, da quello successivo all'apertura del thread.
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
una cosa buona l'hai detta... ovvero mi hai illuminato sugli UP...
per il resto stendiamo un velo pietoso... Quote:
sei permalosissimo e fuoriluogo, ma che cosa vai scrivendo?!? ![]() ovviamente è inutile stare anche a spiegarti parola per parola, soprattutto le tue frasette. non vorrei che il 14 fossero gli anni al momento dell'iscrizione... ![]() Stammi bene... almeno ce l'hai l'Acer, senza che mi fai perder tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ricordo ad entrambi l'esistenza del tasto Segnala, postando direttamente nei thread questi vengono inutilmente "rovinati".
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.