|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Acquisto Acer Travelmate 201t
Salve sono alla ricerca di un portatile ormai vecchiotto Acer Travelmate 201t...
So che ormai non è più usato da nessuno, è obsoleto e la gente se ne è disfatta ormai da tanto tempo, ma sono alla ricerca di questo portatile. Per fini affettivi... Si sono rotte le giunture o cerniere che ne consentivano l'apertura, e la relativa plastica di rivestimento, insomma esternamente non è più presentabile e funzionale, mentre il comparto software, nei suoi limiti di Ram 64mb Mi interesserebbe anche senza il plasma, l'importante è che abbia tutta la carcassa integra, specialmente il frontale che ricopre il monitor. Sul sito mi sono iscritto appositamente, siccome mi ricorderei a malapena il nome del portale, spero che qualcuno mi possa rispondere oltre che sul topic anche via email e non tramite m.p. la mia mail è Help me Ultima modifica di gianni1879 : 25-02-2009 alle 23:02. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Quote:
Ti conviene leggerti il regolamento. si può fare al massimo 1 Up al giorno, da quello successivo all'apertura del thread.
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
una cosa buona l'hai detta... ovvero mi hai illuminato sugli UP...
per il resto stendiamo un velo pietoso... Quote:
sei permalosissimo e fuoriluogo, ma che cosa vai scrivendo?!? ![]() ovviamente è inutile stare anche a spiegarti parola per parola, soprattutto le tue frasette. non vorrei che il 14 fossero gli anni al momento dell'iscrizione... Stammi bene... almeno ce l'hai l'Acer, senza che mi fai perder tempo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ricordo ad entrambi l'esistenza del tasto Segnala, postando direttamente nei thread questi vengono inutilmente "rovinati".
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.