|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
Dell 17(N0273503)
Ciao
Cosa ne dite di questo portatile? http://configure2.euro.dell.com/dell...N0273503&s=dhs grazie!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
Onestamente non ne capisco molto il senso.
E' grosso e pesante (non per colpa del prodotto in se, ma è pur sempre un 17) e quindi è più un trasportabile che un portatile. L'ideale IMHO è un buon pc fisso associato a un notebook da 12 o da 13 pollici, ma un compromesso potrebbe essere un classico 15. Poi ovviamente dipende dalle tue esigenze, io parlavo a titolo generale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
la mia situazione è questa. A casa ho il computer in sign quindi non ho bisogno di un portatile "potente". Il portatile lo userei per matlab ansys, per programmare e altre cosucce, sicuramente non per giocare. Avevo pensato anc'io ad un 12" però ho visto che almeno per quanto riguarda i dell se prendo il 12" ho al max 1Gb di ram il processore da 1.66, il che mi sembra un pò "limitato". Ora forse trascuro qualcosa ma che differenza vi è tra i vari processori installati nei nb? ho visto che ce ne sono veramente tanti e sinceramente non mi sono mai, o comunque raramente addentrato nel "mondo" notebook quindi non conosco bene le differenze tra i tanti.
Grazie ancora
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
Magari un 12 è più impegnativo, ma ci sono i 13 che oggi vanno per la maggiore.
Poi conta anche il budget e quello che vorresti avere onboard. Incredibilmente anche apple ha delle frecce al suo arco con il rinnovato white e l'unibody nel settore. Ma stando in casa dell ci sono gli XPS per esempio che sono ottimi prodotti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.