|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Marcegaglia: "Il Tfr per un anno resti in azienda"
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E' una misura anticrisi, KOMUNISTA che non sei altro! Bisogna pensare al povero imprenditore, con la crisi non riesce più a comprarsi la macchina nuova! E l'operaio ne guadagna solo!!! Perchè così l'impresa non chiude
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma mancopoucazzo.
Qui in TI hanno chiesto prestiti AI dipendenti che, in forma volontaria, hanno aderito. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
le aziende , datosi che le banche chiudono i rubinetti , chiedono prestiti ai propri dipendenti ci trovo qualcosa che non va ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
I lavoratori pagano l'azienda per lavorare
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
fra un pò marcegaglia dirà di prendere i soldi direttamente dai pensionati alle poste.. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In fondo dobbiamo fare sacrifici e non cedere quindi fanno solo bene!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Ma in pratica sarebbe l'INPS a fare un prestito all'azienda, quei soldi i lavoratori non li vedrebbero comunque o no?Ma poi l'azienda dovrebbe restituirli all'INPS?E se non succede?Sono autorizzato ad andare a casa del titolare e prendermi la sua macchina come risarcimento?o ci va un funzionario INPS?Spiegate meglio che non ho capito tanto..........
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Vai sulla soluzione più semplice, il primo anno è REGALATO all'impresa
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Vai della soluzione più semplice, la Marcegaglia anticipa un anno di contributi a tutte le aziende.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
fico, tra un po' ci sara' pure lo ius primae noctis del datore di lavoro
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
E specifichiamo che nella dichiarazione dice che i flussi devono andare, cioè, non è il lavoratore che li cede ma è proprio una cosa così, normale
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
perdonate l'ignoranza (io non ho mai avuto il tfr...) ma... il tfr non è accantonato dall'azienda e corrisposto al lavoratore alla fine del rapporto di lavoro stesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Come vuole lui, solo 4 anni ti vengono corrisposti, uno se lo pappa la ditta ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
penso che la marcegaglia farebbe bene ad aumentare la blindatura della sua automobile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
In effetti se uno rimane ancorato alla realtà non la capisce facile... poi vai nella fantascienza pura e
![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
In pratica, mazziati e cazziati.
Bene! Avanti! Così! ![]() La marcegaglia non sa più dove sbattere la testa, questa è la verità. Prestiti dai dipendenti delle aziende alle aziende... Come se i soldi che le banche danno alle PMI fossero solo degli imprenditori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
che bella proposta.. questi liberali col culo degli altri..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.