|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Nokia E51 e Voip, cenco info
SCUSATE LA MIA IGNORANZA
Ciao, 1) sono riuscito a configurare il mio Nokia E51 con VoipCheap (senza installare nulla) e tutto funziona bene. Il segnale si aggancia bene al router che ho in casa ed ho già incominciato a fare le prime telefonate via Voip (Internet) ma mi è sorto un dubbio. Poichè mi hanno detto che all'estero è abbastanza facile avere la connessione wi-fi, ad esempio in un bar, ristorante, etc, e spesso è gratis, quindi ..... se dovessi andare all'estero, configurato così come è con VoipCheap riuscirò a telefonare con Voip? O devo cambiare la configurazione? Grazie 2) Poichè all'estero ci vado una-due volte l'anno ma uso moltissimo il telefonino (non per chiamate internazionali ma solo per chiamare gente del luogo), mi conviene avere un numero internazionale e farmi chiamare a quel numero? Comunque informo che tutte le volte che vado all'estero tolgo tolgo sempre la card all'interno del telefonino che uso in Italia e ne compero una nuova e la ricarico sempre con 20 dollari ogni volta. Grazie per chiarirmi le idee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
E che ti chiama, continuerà a pagare come se tu fossi in Italia... Quote:
L'unico parametro che dovrai modificare, riguarderà ovviamente il punto di accesso, il quale attualmente sarà impostato sul tuo router wireless. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.