Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2009, 10:58   #1
Mr.Gamp
Member

L'Avatar di Mr.Gamp

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Veneto
Problema Demo Empire Total War

Ciao, ieri ho visto sul sito Total War che era uscita la demo del nuovo capitolo della serie, io essendo un grande appasionato della serie Total War sono andato subito a scaricarla ma ho notato che non si poteva fare il download diretto, ma che bisognava avvalersi del programma STEAM così mi sono scaricato steam mi sono anche registrato ed ho iniziato a scaricare. Il download è andato più che bene viaggiavo attorno ai 200kb/s. Una volta terminato il download ho installato la demo ed ho iniziato a giocare... o meglio ad aspettare sì perchè non sono nemmeno riuscito a vedere un'unità, solo alla prima schermata il gioco sta fermo 10 minuti, arrivo al menù metto i settaggi al minimo altri 10 minuti, poi inizio una battaglia sento l'audio che spiega la missione ma il video è fermo sulla schermata del caricamento con la barra del caricamento che si muove avanti ed indietro per minuti e minuti senza procedere in nessuna direzione, alla fine esausto premo Alt+F4...

Succede anche a voi? E' STEAM che fa schifo? O è il mio pc che non regge più Total War?

Molto dispiaciuto per non poter provare un'altro Total War
Old 23-02-2009, 11:07   #2
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Gamp Guarda i messaggi
Ciao, ieri ho visto sul sito Total War che era uscita la demo del nuovo capitolo della serie, io essendo un grande appasionato della serie Total War sono andato subito a scaricarla ma ho notato che non si poteva fare il download diretto, ma che bisognava avvalersi del programma STEAM così mi sono scaricato steam mi sono anche registrato ed ho iniziato a scaricare. Il download è andato più che bene viaggiavo attorno ai 200kb/s. Una volta terminato il download ho installato la demo ed ho iniziato a giocare... o meglio ad aspettare sì perchè non sono nemmeno riuscito a vedere un'unità, solo alla prima schermata il gioco sta fermo 10 minuti, arrivo al menù metto i settaggi al minimo altri 10 minuti, poi inizio una battaglia sento l'audio che spiega la missione ma il video è fermo sulla schermata del caricamento con la barra del caricamento che si muove avanti ed indietro per minuti e minuti senza procedere in nessuna direzione, alla fine esausto premo Alt+F4...

Succede anche a voi? E' STEAM che fa schifo? O è il mio pc che non regge più Total War?

Molto dispiaciuto per non poter provare un'altro Total War
se il pc è quello in firma propenderei per la seconda ipotesi

processore single core, scheda video obsoleta, poca ram

di sicuro il problema che hai notato è causato dalla mancanza di ram; avevo lo stesso problema anni fa quando facevo girare dark messiah of might & magic con 1 gb di ram; i caricamenti duravano 10 minuti
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 11:16   #3
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Iscritto dal: Oct 2003
infatti....a me non ha dato nessun problema....scaricato, installato....e tutto fila liscio...è un pò lento nei caricamenti, ma gira una favola con tutto "ultra" e AA 4x

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian