|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Tutta mia la cittá...
(cit.)
![]() sparate pure senza pietá
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non mi piace (inquadratura,messa a fuoco)
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Non vedo la foto!?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Duce, come miglioreresti l'inquadratura? e cos'ha la messa a fuoco che non va? a me sembra ok, sulla bici...
Scorpion, io la foto la vedo...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
nemmeno io haime vedo la foto.......(sono fastweb...)
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
anche qua, mi son permesso di caricare la foto in un server diverso per permetterne a tutti la visione:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Nemmeno io la vedo, come non vedevo la mia.
[edit] adesso la vedo. quella di weseven però Gandalf. perchè hai tagliato la bici ??
----------------------- Ultima modifica di orlando_b : 22-02-2009 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Per chi non usa OpenDNS, il server img5 è stato bloccato dalla polizia postale...
Ne sei proprio convinto? Ti senti così masochista... Allora, l'idea è buona, ma: 1) Avrei incluso la bici intera (o allontani la bici o indietreggi la macchina) 2) Avrei corretto il bilanciamento del biano (troppo giallo stona) 3) Avrei preferito avere tutto a fuoco (f13-f16 con il fuoco impostato a circa 1-2 metri per lavorare in iperfocale) 4) Resa migliore delle luci (f più chiusi, da f11 in su) Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mmmh... non so... avevo l'impressione che intera avrebbe "catturato troppo l'attenzione"...
l'ho tagliata per renderla un elemento marginale e non il soggetto... qualcosa mi dice che c'é un bug nel mio ragionamento
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
piú tardi proveró a bilanciare il bianco, peró le luci erano proprio gialle di loro per quel che riguarda i dati tecnici, non ho possibilitá di manipolarli direttamente... posso agire tramite le impostazioni dei diversi preset, ma niente di piú... cmq c'é una buona chance che domani sera abbia la possibilitá di scattare di nuovo (qui sta nevicando l'impossibile)...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Se puoi lavorare con i preset, ti consiglio cavalletto + Imp notturna (o meglio, fuochi d'artificio) che tende a chiudere il diaframma aumentando i tempi di esposizione...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.