|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
|
Sentirsi vecchi, falliti ed inutili
Tra sei mesi compio 35 anni.
Qualche giorno fa, mi stavo guardando allo specchio e mi sono sentito vecchio. La vita professionale è un disastro, nel senso che trovare un lavoro in Italia è impossibile ed all'estero è difficile... La vita sentimentale è inesistente... Sotto molti punti di vista sono un fallito e sono preoccupato, non depresso.
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
io vado per i 29 e mi sento vecchio
![]() ci provo ancora ![]() ![]() forse (e dico forse) per queste cose siamo vecchi ![]() per il resto posso farti un grosso in bocca al lupo per trovare qualcosa che ti renda piu felice.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io mi sentivo vecchio a 14 anni... figurati ora con 20 anni di più
![]() ![]() che c'è di male? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non ti fa sentire particolarmente contento, né orgoglioso, né volenteroso, né motivato...
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non ho niente da offrire, se non me stesso. Francamente, le capisco. Ma se le cose dovessero cambiare, non se sarò in grado di accettare chi mi si dovesse eventualmente avvicinare. Per il lavoro, io non ho mai avuto la capacità di propormi bene e, certamente, nemmeno la possibilità di farlo... sfortunato o incapace, od entrambi...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
se hai difficoltà a trovare un lavoro decente, ti senti un fallito e "inadeguato" ad iniziare una eventuale relazione. pertanto anche se ci fosse qualche ragazza interessata, probabilmente l'allontaneresti perchè, consciamente o meno, non ti senti all'altezza. d'altronde come puoi dare stabilità e sicurezza ad un'altra persona se non ne hai per te stesso? tutto questo si traduce in scazzo, abbattimento di morale e sentirsi vecchi. so che sembra facile a dirsi, ma tieni duro e non abbatterti ma datti da fare, cerca un lavoro qualsiasi che ti permetta di iniziare a guardarti intorno con piu' tranquillità e vedrai che pian piano la situazione prenderà una piega idversa ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Di "falliti" come te è piena l'Italia, fattene una ragione.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
il problema lavoro, a maggior ragione in un periodo simile, è comunissimo.
la vita sentimentale che per adesso non c'è non ha senso vederla come un fallimento!!!! non hai motivo per sentirti un fallito
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
dice mia moglie che sei vuoi essere preso a calci da una quasi 35enne lei è disponibile.... ![]() Le difficoltà ce le abbiamo tutti, ma buttarsi giù non migliora di certo la situazione... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
35 anni vecchio??
a 35 anni puoi fare quello che vuoi..se non trovi lavoro vai all'estero.. perquanto riguarda una relazione.....sticazzi..ma ètanto difficile non avere la ragazza??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
Preoccuparsi a 35 anni per l'età che avanza ( o comunque sentirsi vecchio )...è praticamente avere già un piede nella fossa. Se per un minuto fai mente locale, pensando a quei nonni ultrasettantenni che pur non essendo più ( loro ) nel fior fiore degli anni, mettono ancora tanto impegno nel sociale e non solo, converrai che sei una burba....e per di più complessata. Il lavoro inventatelo, magari non sarà troppo redditizio e sicuro ma intanto servirà a darti un po di autostima. Per il discorso della vita sentimentale....passo. San
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Tieni duro.
Se vuoi trovare un lavoro ce la fai...ma devi volerlo veramente,senno tutto diventa un alibi eh...... Tieni duro,tieni duro,tieni duro La vita e' una va vissuta al massimo,giocati,scommettiti,mettici la faccia,fai le figure di merda ma falle...
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Ma il modo di pensare puo' sempre essere cambiato (politica docet ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Civitanova M. non aiuta... ne' come lavoro ne' come signorine...
![]() insomma, il carattere dei marchigiani, deve molto all' influenza dello stato pontificio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
come ti capisco...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.