|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[visual c++] About Box
![]() Sto cercando di convertire alcune parti di un programma visual c# in visual c++ per la visualizzazione di una AboutBox (la finestra "informazioni su..."). Mi sono arenato sulla seguente riga di codice [c#], che dovrebbe consentire l'accesso alle proprietà del programma del file AssemblyInfo: Codice:
object[] attributes=Assembly.GetExecutingAssembly().GetCustomAttributes(typeof(AssemblyTitleAttribute),false); Codice:
Object^ attributes=Assembly::GetExecutingAssembly()->GetCustomAttributes(AssemblyTitleAttribute::typeid,false); ![]() Codice:
Object^ Codice:
object[] Qualcuno può suggerirmi la "traduzione corretta? ![]() Grazie ADL |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Object^[]?
Suppongo che ^ sia un nuovo modo per dire __gc (non tocco MC++ da anni). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho sempre utilizzato, fino ad ora, C++ Builder della fu Borland. Non ricordo di aver mai trovato ^ utilizzato in questo modo.
ADL |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho provato "Object^[]" ma non funziona.
ADL |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Già. Purtroppo la fu Borland, dopo aver consentito l'utilizzo dei suoi prodotti gratis per molti anni, attualmente non rende disponibile per i suoi IDE una versione gratuita.
Per un hobbista come me, comprare l'ambiente di sviuppo non è conveniente. Ho provato dev c++ ma non mi trovo a mio agio. ADL |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Per chi può interessare, la versione c++ della riga di codice c# è: Codice:
array <Object^>^ attributes=Assembly::GetExecutingAssembly()->GetCustomAttributes(AssemblyTitleAttribute::typeid,false); Grazie per l'interesse ADL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.