|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
(napoli) componenti acer travelmate 2600
salve, vendo la scocca inferiore senza tastiera di un acer travelmate 2600.
nella scocca c'e' compreso: la mobo, come non funzionante, si accendono i led, si attivano le ventole, il procio si riscalda, ma sul monitor esterno non visualizza nulla, anche con una tastiera usb esterna; il sistema dissy con ventola e viti, la licenza di home edition ma senza cd le varie porte interne, il modem, la pcmcia, l'inverter con relativa placchetta funzionante, la batteria, (autonomia 15 minuti), il caricabatteria originale liteon in ottimo stato in queso momento non mi viene a mente piu' nulla. il tutto per 60€, chi vuole pezzi sciolti, si faccia avanti. preferenza al blocco e a mano possibilita' di avere anche il procio intel 3000 ed una memoria da 1 giga ddr1, conteggio a parte. ciao qui le foto: http://img206.imageshack.us/gal.php?g=img0322.jpg p.s. i case non c'entrano, vanno in un altro 3d... Ultima modifica di 4per4 : 05-04-2009 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
Ciao, quanto lo fai l' alimentatore?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
mi sono accodato per delle ram, che mi servono con piu urgenza.... e quindi devo rimandare piu in la l'alimentatore....
ad ogni modo, osservero' la vendita... magari , se ce lo ritrovo, ci riprovo la prossima settimana ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.