|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Mi + sped] NETBOOK ACER ASPIRE ONE 160 Gb BLUE,XP HOME SP3
Vendo il suddetto netbook perchè me lo hanno regalato ma io ne ho un altro. Aperto solo per testarne il funzionamento.
270€ + s.s. Netbook Acer Aspire One 150 -Cpu: Intel Atom Processor N270 -Lcd:8.9 " Crystalbrite Wsvga -Ram:1 Gb Ddr2 -Hdd:160 Gb -Card Reader:Card Reader Multi In Uno -Lan:10/100 Base T -Wireless:802.11 B/G -S.O.: Windows Xp Home Sp3 Nella confezione,oltre al pc,vi sono : istruzioni,custodia,caricabatteria In vendita altrove |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Coda.
Verifico il prezzo. Mi dici la sigla esatta del modello ? |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
E' questo: AOA150-BB
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Il prezzo è da regolamento.
Per caso accetti scambi ? |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
No grazie, al momento non mi serve nulla.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
coda dopo jokervero, con consegna a mano.
copio ed incollo dal sito acer (http://www.acer.it/acer/product.do?l...C=2317319665): Power 30 W adattatore con cavo alimentazione 24 W 2200 mAh batteria 3-celle Li-ion 57 W 2600 mAh batteria 6-celle Li-ion puoi verificare il tuo cosa monta? grazie Ultima modifica di marcoste : 29-01-2009 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
coda se e' il modello a 6 celle,se ha fattura e se c'e' anche lo scatolo
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
ci sono novità?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Chiedo scusa a tutti ma sono stato via per lavoro.
Il PC non è più disponibile perché venduto su altro forum. Grazie |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Credi la gente abbia tempo da perdere per mettersi in coda e poi tu dici che hai venduto altrove. Segnalo ad un mod. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
jokervero mi sembrava di averlo scritto chiaramente che non era in vendita solo qui.
Non mi sembra di essere stato scorretto in nessun modo. Io non passo tutto il giorno attaccato al PC per cui non ho aggiornato per tempo il post. Era la prima volta che vendevo qui, mentre su altri forum e su eBay ho venduto molte cose con estrema soddisfazione di chi ha comprato. Non vedo perchè tu debba essere così maleducato nei miei confronti. Spero di non averti offeso, ho solo voluto chiarire la cosa. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Se non hai tempo per seguire i topic che apri non aprirli proprio così gli utenti non perdono tempo inutilmente, le diciture di comodo oltre a non essere ben viste come descritto nel regolamento non sono applicabili se c'è gente in coda.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.