|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...tel_index.html
Abbiamo avuto modo di intervistare Anand Chandrasekher, Senior Vice President ,General Manager, Ultra Mobility Group Intel Corporation, nel corso del Mobile World Congress di Barcellona. Riproponiamo ai lettori di Hardware Upgrade l'interessante incontro, arricchito da alcune considerazioni di carattere generale. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
SBAV...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
nand Chandrasekher, Senior Vice President ,General Manager, Ultra Mobility Group di Intel Corporation
mancava Gran Mascalzon Figl di Put, cit. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Spero di averne uno in tasca ankio tra qualche anno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Beh certo, ho intervistato Anand Chandrasekher in inglese, poi ho trascritto e tradotto, per proporlo in italiano all'interno dell'articolo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
ha ripensarci bene hai fatto bene a puntualizzare, onde evitare una folla di gente che si proponeva come traduttore (cissà in che modo)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
bhè considerando il mio personale piano di aggiornamento del cellulare che sostituirò tra 2 anni significa che il prossimo telefono che comprerò sarà probabilmente intel e probabilmente avrà su windows 7 (visto che si dice sia ottimizzato per questi prodotti stile netbook). Fichissimo, un portatile sempre a portata di mano, a quel punto servirebbe internet ultraveloce per condividere le risorse del pc a casa, e li si che si avrebbero veramente tera di spazio, sarebbe veramente figo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
"A questo indirizzo potete scaricare la mappa dei lavori in corso e infrastrutture a livello globale. Il file è in formato PDF, 393KB. La mappa include sia gli operatori attivi che quelli al lavoro per diventarlo. Per l'Italia sono indicati i nomi di Acantho, ARIA, Assomax, Brennercom, E-Via Gruppo Retelit, Linkem S.p.A., Mandarin, NGI e Wavemax."
Guardate che c'è scritto anche il nome di Vodafone, c'è una freccetta che indica la Sicilia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ma non ho capito una cosa:
sto Moorestown (che trovo molto interessante) era un pezzo di plastica che si illumina o un prototipo funzionante? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ho appena visto un video sui futuri netbook arm. IHMO sono uno spettacolo. Niente x86, niente ventole, niente windows, ore e ore di batteria, meno di 300 dollari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Il MID nella foto è... Spettacolare.
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Che lo si voglia o no l'ambiente windows è il più versatile inquanto è quello che permette l'uso della stragrande maggioranza dei programmi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
c'è ubuntu sopra, mica un sistema operativo custom.
Sugli schermi piccoli e hardware particolari, il "sistema operativo più versatile" non è assolutamente adatto. Su molte architetture, come questa, neanche gira. Poi guarda, nel mio caso, avere un computer con windows sotto le dita mi trasforma in una supersegretaria, uno con linux in un supercattivo dell'informatica! Anche se riconosco che molti non lo sanno usare come si deve. (infatti sto per tenere delle lezioni, se qualcuno è interessato, gratis, a Torino) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ma è da sbav il mid presentato alla fine....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
E' 2 anni che seguo Moorestown, nella forma del MID, così come viene presentato da Anand Chandrasekher, ed ogni volta, ritardano l'annuncio della sua uscita:
all'IDF di ottobre 2008 lo davano in uscita per fine 2009 ed inizio 2010; adesso parlano di 18 mesi da ora per la sua commercializzazione, perciò significa fine 2010. Penso che il ritardo nella commercializzazione sia dovuto al ritardo nello sviluppo delle infrastrutture WiMax. Cavolo tra il 2010 ed il 2011 sto gia pensando di rinnovare tutto il mio parco mobile: finalmente prenderò un portatile multitouch con Windows 7 questo intel moorestown come mid ed un bello smartphone Windows mobile 7 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
windows windows windows evviva windows
a giudicare dai commenti su hwupgrade sembra che tutto quello che non ha windows sia un merda... Bah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.