|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
MiniDV vs WindowsVista
Ciao,
non riseco a far vedele la mia telecamera digitale al pc. La CAMRECORDER in questione è una Samsung VP-D963 Collegata con un cavo Firewire al mio portatile che ha Winzozz Vista. Facile direte voi... vai sul sito della samsung e scarichi i driver! Fatto. Ma senza risultati. vi faccio uno screen del mio gestione dispositivi Che devo fà? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Problemi MiniDV
Hai guardato in<risorse del comp.-proprieta-hardware-gestione perif.-perif.di sistema>se ci sono eventuali segnali gialli,?che ci sia qualcosa in conflitto insomma.Che software usi per aquisire o copi direttamente su HD?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
In allegato c'è l'immagine di quello che cerchi...
La telecamera non devo usarla per acquisire ma per proiettare il flusso video con videolan in real time... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Certo che vista non si smentisce mai. Io sono sotto xp, ho due videocamere una sony e una jvc e in entrambi i casi è bastato collegarle al computer con il cavo firewire perché le riconoscesse senza bisogno di installare driver o software particolari.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.