|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...8mp_28077.html
Nokia 6720 Classic, Nokia 6710 Navigator e Nokia N86 8MP completano la gamma del colosso finlandese al MWC 2009 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
soliti mattoni nokia...quando cambiera!!??!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
per me nn sono così male anzi stanno alzando il tiro bisogna vedere che prezzi metterà con sta crisi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Belli ma...da quando ho l'iphone guardo solo telefoni touchscreen...aspetto l'n97.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
A me il design da mattoncino garba!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quoto, il mattoncino (o candybar) è il top!
Non sopporto ne gli slider, ne i cell con le tastiere estese e i tasti micro. Circa il touchscreen non mi convince molto, sono ancora affezionato alla sensazione di pressione del tasto. Io aspetto le novità della serie "E". Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
il probl di nokia è che fa troppi modelli, poco innovativi e tutti di dubbio gusto estetico. x quanto riguarda software e hardware ci sono anche altri produttori che fanno bene il loro lavoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
ho da poco cassintegrato il mio vecchio N80 per un 6500 slide (con S40v3), di sti nuovi non me ne piace uno
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
spero che l'n86 abbia materiali degni, l'n82 era quasi scandaloso in quanto a plastiche.. ormai pure la lg sforna plastiche più nobili, samsung da diverso tempo ormai, SE non ne parliamo..
se nokia migliora i materiali della scocca ci farò un bel pensiero, altrimenti nada... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
Sulla parte superiore dell' "N86" c'è scritto inequivocabilmente N85 8MP...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
il design mattoncino e bello nulla da dire oramaiil touch lo mettono anche nel dispenser del sapone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Non vedo ancora motivi per cambiare il mio N95: oltretutto, Nokia sta abbandonando i chipset Omap e questi nuovi modelli sono privi di GPU 3D.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
dai ankora qsti tel............. aspetto un n7x cn il touchscreen..............credevo ke il symbian s60v5 era ormai dominante........meglio il 5800...............sl bisogna spetta ke arrivi sulle 200€......oppure vedremo l'htc g1 a quanto vera venduto in italia spero molto meno dell'iphone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
E' la versione 5 però ![]() http://www.forum.nokia.com/devices/6500_slide Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
evvai!! altri 3 mattoni orrendi plasticosi..(6720 classic,n86 e Nokia 6710 Navigator)
ma chi li compra quelli obbrobri? molto carini invece l'e55 e l'e75 con un design degno di essere notato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino (TO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.