|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
|
[Consiglio marca pneumatici] Golf V
Salve ragazzi, a brevissimo devo cambiare treno di gomme alla mia golf, ma non ho assolutamente idea di quale marca montare...
Attualmente monto delle Dunlop SP Sport 205/55 R16 ( quelle di serie ), voglio montare delle 225/45 R17 91H, ovviamente devo cambiare cerchio, ma il problema principale sono le gomme... Michelin? Bridgestone? Pirelli? Goodyear? Considerate che queste gomme le tengo solo per il periodo primavera-estate. Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
I 17'' li hai a libretto? In ogni caso direi Michelin o al più le nuove Continental Sport Contact3, oltre a queste non andrei. Il modello esatto però dipende molto da come guidi e cosa vuoi dalla gomma.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Si da libretto, potrei montare pure i 18" 225/40 ma non è il caso ![]() Dalla gomma voglio grip sopratutto, conta che faccio circa 10000km l'anno, quindi relativamente poco ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Pure i 18''? Fortunato. Io comunque per i 17'' ti consiglierei Michelin Pilot Sport2.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.