|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/i-s...ess_28560.html
Nel merito dell'accordo tra TSMC ed Intel, quest'ultima chiarisce che l'accesso alla proprietà intellettuale per la costruzione di system on chip basati su Atom sarà concessa solamente a chi produce dispositivi completi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sorry, non ho capito proprio un ciufolo!
(alla terza rilettura) Un'azienda dovrebbe avere la propria fonderia per farsi produrre i chip da TSMC?? e poi: Quote:
buh. Forse che abbiamo chiesto troppo al traduttore automatico di google, a 'sto giro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
-.- oookkkeeeì, dal traduttore di google quello che capisco è...
L'accordo tra lntel e TSMC consente l'utilizzo della piattaforma a "the actual equipment manufacturers", mentre le "Fabless IC design company" non potrebbero accedere a queste tecnologie. Riassumendo: Nokia sì, nVidia no. Perché anche se nokia è "fabless" per quanto riguarda la produzione di IC, non progetta integrati da vendere a terzi come fa nVidia, ma produce telefonini. In sostanza lntel consentirebbe a Nokia, Apple, e parenti di sviluppare con la sua collaborazione soluzioni custom basate su Atom per le loro applicazioni. Aggiungere tanti "ovviamente" a piacere in quanto ho scritto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ps: non credo che i ragazzi di hwupgrade facciano affidamento su un traduttore automatico :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e perchè nvidia no? devono ancora rifilarci ste schifezze di mga945 decloccate a 166 mhz sui netbook? ha rotto il cazzo sta insulsa scheda video. piuttosto una s3
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.