|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...k-2_28653.html
Su Gametrailers è stato aggiunto il primo trailer di BioShock 2. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: messina
|
io ho il primo bioshock naturalmente originale
questo è uno dei giochi sparatutto che secondo me rimarrà nella storia quando combatti con un i.a. cosi inteliggente è davvero un vero spettacolo senza contare la trama fantastica e i nemici veramente fuori di sennò la scena che mi è rimasta piu' impressa è nei primi livelli del gioco quando c'è una donna che dondola una carrozzina per bambini e canta una ninna nanna e apposto del bambino c'è una pistola potentissima hahahahaha e poi è veramente bello surgelare i nemici e romperli con la chiave inglese
Ali:enermax 720W infinityCpu:4771Motherboard:Ram:2X8 hyperx beast hd:ssd samsung 840 evovga:gtx 770key e mouse:g15 g9MonitorDell u2312hm Ultima modifica di djmanumeraviglia : 10-04-2009 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
l'idea di essere un big daddy veniva già sperimentata nel primo, il resto non è chissà che di innovazione alla fine. Per chi vorrà ancora Bioshock andrà bene, ma per chi vorrà di più ho paura che ci troverà ben poco.
In effetti potrebbe essere quasi una grossa espanzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se c'è una cosa che odio è dover scortare qualcuno...nn mi piace andare insieme ad altri gestiti dall'ia...
secondo smacco, se guardate il video sembra proprio che il giocatore stia usando un pad per muoversi...spero che il sistema di controllo per pc nn sia un adattamento fatto coi piedi
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Nella prima parte del video sembra che il personaggio non sia controllato da un pad, ma che le traiettorie di movimento siano scriptate. Nella parte del combattimento invece sembrerebbe controllato via pad.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Non vedo l'ora di giocarci!!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
un altro cartone animato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:29
|
Quote:
![]() in caso contrario se i controlli sono cosi lenti via mause allora ci sta da preoccuparsi ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ma dai!L'arma lanciafiamme è similissima a quella del game kkrieger!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
graficamente sembra uguale al primo.però spero che migliori qualcosa.e cavolo,che si impegnino a sfruttare le nostre schede pc potenti,che verrebbe fuori un mostro di grafica e un giocone ( non che il primo non lo sia ) ,invece che adattare il gioco per console
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
l'ho trovato un po' più ''scuro'' del primo , una leggera nota horror..mmm non mi preoccuperei per il sistema di controllo, anche il primo era per consolle..e non mi è dispiaciuto affatto su pc..non credo che si tratterà di conversione ma di sviluppo coordinato multi piattaforma..per il resto..ottima l'idea di usare entrambe le mani per gli attacchi..forse solo..i movimenti del big daddy non mi danno quella sensazione di ''pesantezza'' che dovrebbe avere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan Ultima modifica di Children of Bodom : 10-04-2009 alle 11:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma sono l'unico a essere felice della conversione da Console a PC.
Spiegatemi un pò.... Non dovremmo + cambiare PC ogni 6 mesi, si ottimizzerà il tutto per sfruttare la scheda grafica e spremere ogni fps. Spiegatemi meglio il vostro punto di vista.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
@Lino P
Da quel che ho saputo spulciando la rete il team che sviluppa Bioshock 2 si è diviso per sviluppare da una parte ps3/xbox360 e dall'altra pc. Quindi probabilmente (e lo vedete dalle movenze del personaggio nel filmato) questa versione era per xbox360, la versione pc a mio parere sarà piu "pompata" come grafica, e probabilmente (visto che il motore grafico è sempre l'unreal engine 3) troveremo livelli di dettaglio ed effetti migliori anche di Gears of War 2 e Ut3. Abbiate fede...al massimo l'unica nota dolente la troveremo nella trama...che potrebbe essere un po piu "leggera" rispetto al primo capitolo. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
@Children of Bodom
Se fossi in te invece di lamentarmi per la grafica (visto che ancora nessuno ha idea di come sarà la versione pc, ma solo quella console grazie al video), cercherei di sperare in una trama ben curata, dato che non tutti hanno sempre in continuazione da spendere soldi per cambiare computer o scheda video. Quindi...anzi...se non pompassero la grafica a mio parere sarebbe anche meglio, visto che prima di cambiare la mia geforce 8800 gt vorrei aspettare. Mi ha dato grosse soddisfazioni con fear 2 (che a mio parere è un gran gioco), e anche con bioshock (che comunque ha una gran grafica). E poi ti ricordo che in questo modo, favoriscono la gente a non abbandonare i pc, dato che la ragione piu grossa per cui certa gente evita di spendere soldi per giocare sul pc è proprio che ogni 6 mesi/1 anno devono cambiare qualcosa!!! |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.