|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
|
[Thread Ufficiale] MSI GX660R-201IT
Micro-Star International è una società da sempre particolarmente attiva nel mercato dei portatili dedicati ai videogiocatori e di recente ha annunciato al pubblico il nuovo MSi GX660R, un notebook pensato per offrire agli utenti il massimo delle prestazioni in ambito videoludico. La configurazione del nuovo portatile da gioco di MSi infatti parla chiaro: vengono utilizzati solo ed esclusivamente componenti hardware top di gamma.
Il pregio di questo notebook è di non voler cercare alcun compromesso: tutto è finalizzato esclusivamente ad ottenere un maggiore frame rate e a rendere l'esperienza dell'utente migliore, mentre tutto il resto passa in secondo piano. Fattori come trasportabilità, maneggevolezza e autonomia non sono argomenti che interessano a questo notebook. ![]() Processore Intel Core i7 720QM - 1,6GHz, 6MB cache L3 Scheda video ATI Mobility Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - 700MHz core, 1000MHz memorie Memoria 6GB DDR3 1066MHz Controller I/O Intel HM55 Express Unità di storage 2 Hard Disk SATA 320GB @ 7200rpm RAID 0 Unità ottica DVD Super Multi Double Layer I/O 1 slot Express Card 2 porte USB 3.0 2 porte USB 2.0 Uscite video VGA e HDMI 1 porta eSATA 1 connettore LAN Gigabit Ethernet Card Reader 4 in 1 webcam HD Jack da 3,5mm per cuffie e microfono Connessioni wireless Wi-Fi 802.11b/g/n, Bluetooth V2.1+EDR Display 15,6 pollici @ 1920x1080, retroilluminazione LED Full HD Dimensioni 396mm (L) x 269 mm (W) x 55 mm (H) Peso 3,5Kg con batteria a 9 celle Sistema operativo Windows 7 Ultimate 64bit ![]() ![]() Questi i risultati degli Hard Disk in raid 0 con cache write-back attivata: ![]() Questi i risultati degli Hard Disk in raid 0 con cache write-back disattivata: ![]() 30/09/2010 AGGIORNAMENTO BIOS CLICCANDO QUI 04/11/2010. AGGIORNAMENTO EC FIRMWARE E VBIOS A QUESTO INDIRIZZO CLICCANDO QUI
Notebooks: ![]() Ultima modifica di The-Red- : 04-11-2010 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Arrivato ieri. Pagato 1.750 euro, noto store on line. Che dire da ex possessore di Asus M60J, ottimo portatile, bhe devo dire che qui siamo su di un altro pianeta. Installato Medal of Honor con risoluzione 1920x1080, settaggi tutti al massimo, ed incredibilmente la fluidità è impressionante. Estetica e dotazione hardware al top.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
mi fai sapere come ti trovi per favore? dovrebbe arrivare venerdì prossimo e vorrei sapere se si riscalda troppo. grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
intanto mi iscrivo, forse un domani sarà il mio notebook dopo i Qosmio.
certo però che è proprio tamarro!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora per il momento mi trovo benissimo e non scalda assolutamente troppo. Okkio che sui siti internet dicono che monta due hard disk da 500 in raid 0 invece monta due hard disk da 320 Western Digital da 7200RPM in raid 0. La spesa sicuramente non è indifferente, anzi tutt'altro, ma per il momento sono felicissimo della scelta.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Bhe dal mio punto di vista un Notebook Desktop Replacement, deputato al gamer più spinto, non deve avere un aspetto troppo serioso. E sono felice che non passi inosservato visto quanto costa.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
anche dal mio (vedi in firma), un notebook gaming deve essere tamarro e con l'audio che spacca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dimenticavo, l'audio. Veramente piacevole da ascoltare, non per la potenza che non è chissà che cosa, quanto per la qualità, ovviamente facendo un paragone con il mio precedente Asus M60J. Alla fine per comprarmi questo ci ho messo vicino 1.100 euro di differenza.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
per The Red: complimenti vivissimi!!! hai preso una grande macchina!!!!!!!! ![]()
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
se ti riesce posti qualche foto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
grazie per la risposta, scusami se ti scoccio ma potresti postare alcune foto che l'ho visto solo da chiuso? poi vorrei chiederti se il subwoofer fa il suo lavoro e se l'audio è davvero così impeccabile come dicono. grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Notebooks: ![]() Ultima modifica di The-Red- : 15-10-2010 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
dp queste foto nn vedo l'ora che arrivi venerdì prossimo che arriva il mio. scusa ancora ma ha molte applicazioni in dotazione da eliminare per pulirlo un po' oppure arriva quasi vuoto come piace a me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Nessun disturbo siamo qui per questo. Allora l'audio non colpisce per la potenza, che e sicuramente piu forte dell'Asus M60J, ma quanto per la chiarezza e la limpidezza della musica che si ascolta. Insomma anche sul fronte audio non siamo davanti ad un portatile normale.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Rispetto all'Asus è arrivato praticamente pulito, ho tolto il solito antivirus che ti propongono in pova, e la suite office, anch'essa in prova. Poi sul desktop ti ritrovi un file musicale per mettere in risalto le casse, un programma che gestisce la cam, insomma e pulito dai.
![]() |
#18 |
Junior Member
|
ultima domanda : la ram è da 1066 o da 1333 mhz? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
che io sappia 1066
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.