|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
AIUTO help ASUS x51RL
Da qualche giorno non si avvia più il sistema operativo del mio notebook.Accendo il computer e compare la scritta:" Reboot and select proper boot device"
riavvio entro nel bios e in BOOT --> in boot device priority c'è 1st boot device removable device 2nd hard drive 3rd cd/dvd 4th network allora seleziono hard drive come 1st boot device salvo il tutto ed esco con f10 si riavvia e compare una scritta nel schermo completamente nero ASID:A10509.001$ a questo punto rientro nel bios imposto cd/dvd come 1st boot device inserisco il dvd recovery di asus per il mio notebook e cerco di fare un ripristino si avvia il tutto e compare windows is loading files...con una barra di caricamento alla fine compare un menù con 3 opzioni: 1 recover windows to first partition only 2 recover windows to entire hd 3 recover windows to entire hd with 2 partition a questo punto ho provato e con tutte e tre le opzioni dopo qualche secondo compare una schermata bianca con un ERROR in rosso e una scritta"cannot set temp path to work in" Quello che temo è di avere un serio problema con l'HD(forse guasto). Cosa posso fare? Grazie a tutti per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
nessuna idea?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.