|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
treno feccia rossa
Quote:
com'era la storia del "inventare il pelapatate prima di buttarsi nei viaggi interstellari"? |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ora gli cambiano il nome, in un piu' realistico: feccia azzurra
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
sulla pagina che settimanalmente trenitalia paga per farsi pubblicità sui giornaletti a distribuzione gratuita c'è scritto che la freccia rossa è bella, è puntuale, e fa bene all'amore. quindi sei tu che sbagli. come sono io che vivo in un altro continuunm spazio temporale quando arrivo con 20 minuti di ritardo su una tratta da 45. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Per 5 anni ho dovuto prendere il treno Udine-Trieste ogni venerdi (vacanze non incluse).
In 5 anni sarà arrivato puntuale 5-6 volte. Trenitalia: serious business. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Il freccia rossa Roma Torino quando l'ho preso io era in anticipo a pisa (tant'è che è rimasto fewrmo) ed è arrivato puntualissimo. Io speravo che facesse mezz'ora di ritardo... così avevo il rimborso, che nel caso della FR è 50%. 37€ risparmiati...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io sul freccia rossa ci sono salito (Mi sono fatto Firenze-Bologna a 12€ [o erano 16€? non ricordo bene])
Mamma mia, per uno che praticamente fa il pendolare tutti i giorni con il regionale, quel viaggio è stato un vero orgasmo (se non fosse che mi portava via dal mio tesoro Ah, tanto per riderci sopra (e non piangerci addosso) --->http://www.youtube.com/watch?v=_bYH79JLqhQ
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
beh che siano più puntuali dei locali è ovvio ma che siano perfetti lo è altrettanto considerando che costano un botto
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
CIAWA
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.