|
|
Risultati sondaggio: meglio Santech o Alienware ? | |||
Santech |
![]() ![]() ![]() |
5 | 55.56% |
Alienware |
![]() ![]() ![]() |
4 | 44.44% |
Votanti: 9. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Mediglia (MI)
|
Meglio Santech o Alienware
ciao a tutti
sondaggino secondo voi, in generale e con stessi "componenti" Meglio Santech o Alienware ?? ![]() ![]()
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
siamo ancora alla pari ?
allora meglio Santech visto che Alienware ha dei prezzi superiori ?
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
sono due cose abbastanza diverse.... Alienware è molto più "scenico" e curato, Santech è molto essenziale e senza fronzoli.
Ho avuto modo di acquistare un portatile Santech tempo fa e ti posso dire che come ditta sono molto seri e decisamente cortesi al telefono. In più mi regalarono un modulo bluetooth con l'acquisto del portatile (è una cavolata, però è cmq un bel gesto). Dipende cosa cerchi in un portatile.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Meglio l'ASUS W90Vp,
con 2 radeon 4870 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a parte le due radeon xè ? io parlavo in generale quindi garanzia, assistenza e xè nò, i prezzi!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.