|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...deo_27917.html
Il progetto della Stanford University promette di integrare l'advertising nei video in modo ancor più semplice rispetto a quanto fatto fino ad oggi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
please no!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
no perfavore no!!!!!!!..la pubblicità anche sotto qsta forma sarebbe davvero una cosa da far girare gli amenicoli!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Giusto "...un ricercato..." poteva mettere a punto una tecnologia simile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Tecnicamente impressionante però...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@ 1t4: Mi hai anticipato... ehehehe
Comunque... che tristezza... ma daltronde ho paura che le possibilità siano solo due: - o questa (perchè hanno trovato il modo di guadagnare con ogni video messo on-line senza però far ricadere nulla sugli utenti); - o far pagare gli utenti ogni volta che mettono on-line un video... Questi social network in qualche modo dovranno pur guadagnare... e non ditemi con i banner che, pur non avendo la certezza, non penso paghino così tanto da coprire le spese di gestione di questi social network... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Tecnicamente molto figo.
Complimenti vivissimi agli ideatori e a chi ha avuto l'idea. Certamente costoro stanno per essere molto molto ricchi. Quello che mi fa pesantemente incazzare è il fatto che questa tecnologia sarà una vera piaga capace di inondare di pubblicità tutti i video di youtube e non solo temo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Una cosa del genere deve essere vietata, non possono decidere come modificare i miei video solo perchè vogliono mettere la pubblicità.
Con questa cazzata possono cambiare completamente quello che mostro, magari anche cancellando delle cose che sono il soggetto del video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
filippo, per favore riflettiamo quando scriviamo!
Non dirmi che una cosa del genere è più visibile di un banner che puoi anche cliccare e quindi avere un resoconto istantaneo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Quando arrivo a casa disinstallo Folding@Home, se devono risparmiare per fare ricerche del genere possono fare a meno dei miei aiuti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
lo troverei un abuso di proprietà intellettuale. Nel MIO video, tu metti la TUA pubblicità?
ps. il login per il try è fallato Ultima modifica di D3stroyer : 04-02-2009 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ma che palle...ci manca solo che la mettono anche nei film siamo a posto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Veramente i film sono già inondati dalla pubblicità e ci sono compagnie che si occupano soltanto di decidere la pubblicità di che bibita debba apparire sul camion che passa dietro le spalle del protagonista nella sequenza in cui cammina tranquillo per strada... Se vuoi un esempio pratico di ciò che sto dicendo guardati Minority Report (specialmente la scena nel centro commerciale...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
siamo proprio sul limite dei messaggi subliminali; molto meglio (e corretto) uno spot all'inizio e alla fine o al massimo una sovraesposizione durante il film
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
I messaggi subliminali non esistono, quella si chiama "pubblicità occulta".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
comunque sia, davvero un bel programma, ideato e ben funzionale vedo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
come non esistono i messaggi sucocacolabliminali..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
hanno inventato i layer per i video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Andrebbe anche bene, MA deve essere specificato che è pubblicità.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
@ D3stroyer: capisco il contrappunto ma
"Nel MIO video, tu metti la TUA pubblicità?" "che tu a tua volta metti nel MIO sito??" hai capito il ragionamento? anche se effettivamente è un po abusiva la cosa....capisco solo se i video sono coperti da copyright e quindi usufruibili anche "puri", ma il video delle mie vacanze o delle mie figlie che cantano la recita scolastica con dietro il banner (dinamico pure) di Saw l'enigmista anche NO grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.