|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Diversi problemi con 3 Pen Drive...le ho provate tutte...
Ciao a tutti è il mio primo post...è un pò che vi seguo.
Vi descrivo il problema nel dettaglio spero possiate aiutarmi. Utilizzo Windows Xp Pro SP3 Ho 3 pen-drive. Entrambe perfettamente funzionanti e visualizzabili su un pc portatile. Quando vado a inserirle sul pc fisso iniziano i problemi. Inserendo la prima pen-drive viene riconosciuta dal sistema e in automatico mi vengono create due unità: un disco removibile (senza l'etichetta da me impostata) e un disco floppy B. Entrambi inaccessibili. Quando inserisco la seconda pen-drive viene riconosciuta dal sistema, riesco ad entrarci, ma il contenuto è vuoto e controllando nelle proprietà della pen-drive mi da spazio disponibile 0 e non posso nemmeno formattarla. Con la terza pen-drive stesso idendico problema. La cosa bella è che se le inserisco sul pc portatile riesco a visualizzarle tranquillamente, con l'etichetta che ho impostato alle pen-drive e tutto il suo contenuto. Premetto che: - Ho disabilitato l'autoplay delle pen-drive. - Ho installato,aggiornato e scansionato con Malwarebytes' Anti-Malware e A-Squared Free, utilizzando come antivirus Avira Antivir (scansione effettuata). - Riesco ad entrare tranquillamente negli hard disk del computer. Aggiungo che, tempo fa mi è successo un problema analogo (messaggio di errore impossibile accedere all'unità sia sulle pen-drive che sui dischi fissi) che ho risolto grazie all'utilizzo di Malwarebytes' Anti-Malware. Ora il problema si ripresenta leggermente diverso e non riesco proprio a risolverlo. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto. Ultima modifica di Camel84 : 13-02-2009 alle 02:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se in passato hai preso qualche virus che ti ha modificato il registro o ti ha danneggiato qualche file di windows , e possibile che causi ancora malfunzionamenti anche se hai eliminato il virus .
Se il problema deriva da un malfunzionamento di windows la soluzione piu voloce sarebbe qualla di reistallare windows . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.