|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Perugia
|
Router wireless sitecom WL 606 si inceppa!!
Ciao a tutti, ho comprato da qualche mese questo modem router wireless sitecom WL 606 54 G wireless, non è male, il problema è che ogni tanto, per interderci ogni2-3 giorni circa si inceppa e devo spegnerlo e riaccenderlo!! a volte capita che si perde il segnale adsl e ci mette 20 secondi per ritrovarlo, altre volte quando arrivano o faccio telefonate non trova la rete finche non chiudo la conversazione; il modem è al piano di sopra con porta telefonica apposita e con filtro, il telefono è al piano di sotto insieme al fax con porta telefonica sua senza filtro. cosa potrebbe essere?
P.S. è normale che il fax mi fa un fruscio se uso il filtro con il modem? scusate tutte le domande ma ho l'adsl da 2 mesi che prima ero in zona non coperta e ancora ne capisco poco e niente!!
Fractal Define S2 Mech // ASUS ROG STRIX B550 F-gaming // AMD Ryzen r7 5800x wb alphacool xp3 black // Corsair DDr4 380mhjz 32gb cl16 // PNY RTX 3090 24GB Watercooled // Corsair RM850X // Coolermaster MS120 // Mouse Logitech G502 // Samsung 32 2k hdr 144hz + Benq 32 1080p 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
anche la tua rete telefonica sembra da sistemare. ti conviene guardare le guide nella sezione ad hoc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Possibile soluzione
Ciao, mi sono iscritto apposta, penso di poterti consigliare una soluzione. Ho lo stesso modem-router con problemi molto simili e forse ho trovato la causa.
QUI puoi leggere la mia esperienza a riguardo, in pratica ho disabilitato le funzionalità che bloccano gli attacchi DoS perché di fatto bloccavano un po' tutto... Fammi sapere se è quello oppure se c'è altro! anche perché anch'io stavo per restituirlo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.