|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[ROMA + ss] Sodimm ddr 333 pc2700 512Mb
Ciao ragazzi...
vendo il mio fido banchetto di ram sodimm tolto da un portatile HP che mi ha fatto da mediacenter per un pochetto. La ram non ha alcun problema... e dalla foto si capisce che è come nuova... vendo per sostituzione con banco da 1gb (alla faccia del prezzo!) é una Hynix PC2700 512MB DDR 333Mhz CL 2.5 HYMD564M646A6-J AA il tutto a 15€ + 3€ di eventuale raccomandata (spedizione in blister + busta bollata). ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() segnalerò tutte le minime avvisaglie di trasgressione al regolamento che in molti ignorano.
"ambiente visivo con luce riflettente" Ultima modifica di numbhead : 13-02-2009 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
AP!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In trattativa con JeanCaneo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1926487
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Interessato
Ciao sono nuovo del forum e sono molto interessato, posseggo già un banco di memoria come il tuo e me ne serve un secondo identico per portare la ram ad 1Gb sul mio noteboo. Abito nella zona sud est di Roma (Zona tuscolana). Se è consentito dal regolamento e ti va bene, vorrei fissare un appuntamento per vederci direttamente e concludere. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
attendo il pagamento da parte di JeanCaneo. Se dovesse ripensarci per me non ci sarebbero problemi a fare lo scambio a mano
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
pagamento effettuato ed inviato conferma via mail!
byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.