|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Rise of the Argonauts e configurazione controlli
Ragazzi ma è possibile configurare i controlli con questo gioco?
Non riesco a configurare ne i pulsanti del joypoad ne quelli della tastiera/mouse. Qualcuno di voi sa come si fa? Già che ci siete sapete dirmi se è possibile settare le impostazioni grafiche? Grazie.
Fisso: Case Chieftec BA01BBB - Corsair TX-750W - ASUS P5N-E SLI - Intel Core Duo E8400 Cooled by Cooler Master V8 - 4Gb RAM (4x1GB) 800 Corsair XMS2 - ASUS EN8800GTS 512MB - 2xHD Hitachi 160gb in Raid 0 & 1HD Hitachi 320gb - Monitor LG L1919S - Tastiera&Mouse Logitech G11 & MX-518 - Volante Logitech Wingman Formula EX + Atomic Drive&Station Ultima modifica di Steel Jans : 08-01-2009 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno che può aiutarmi?
Fisso: Case Chieftec BA01BBB - Corsair TX-750W - ASUS P5N-E SLI - Intel Core Duo E8400 Cooled by Cooler Master V8 - 4Gb RAM (4x1GB) 800 Corsair XMS2 - ASUS EN8800GTS 512MB - 2xHD Hitachi 160gb in Raid 0 & 1HD Hitachi 320gb - Monitor LG L1919S - Tastiera&Mouse Logitech G11 & MX-518 - Volante Logitech Wingman Formula EX + Atomic Drive&Station |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io invece ho questo problema con rise of the argonauts
Guarda da qul poco che ho visto le configurazioni dei comandi sono standard e non puoì modificarle.
io invece ho avuto questo problema: installato ROTA su un pc con questa Configurazione Intel Core2 Quad CPU Q6600 2.40GHz Sistema Operativo Windows Vista Ultimate sp1 memoria ram 4gb gforce 8800 gt alla fine dell'istallazione ho una schermata che dice: Errore durante la lettura dal file E:\program files\Codemasters\Rise of the Argonauts\Binaries\RiseoftheArgonauts.exe. Assicurarsi che il file esista e di disporre dei relativi diritti di accesso Ho provato anche ad installarlo come amministratore ma alla fine dell'installazione mi copare sempre la stessa scritta ho provato ad installarlo su un'altro pc con xp funziona ma dopo un pò si blocca ma per problemi potenza della macchina xp intel 1gb 3.20ghz gforce 9600 gt oggi ho tolto vista(anche x un'altra serie di problemi) ed ho messo XP e mi ha ridato lo stesso problema. Non so che fare!!! Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sto pensando seriamente di eliminarlo dal pc.
Giocarci con un joypad senza poter modificare le impostazioni è snervante (gli assi risultano tutti invertiti). Meno male che me lo ero fatto prestare e non lo avevo acquistato...
Fisso: Case Chieftec BA01BBB - Corsair TX-750W - ASUS P5N-E SLI - Intel Core Duo E8400 Cooled by Cooler Master V8 - 4Gb RAM (4x1GB) 800 Corsair XMS2 - ASUS EN8800GTS 512MB - 2xHD Hitachi 160gb in Raid 0 & 1HD Hitachi 320gb - Monitor LG L1919S - Tastiera&Mouse Logitech G11 & MX-518 - Volante Logitech Wingman Formula EX + Atomic Drive&Station |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
raga, ma come si fa a capire che direzione prendere nel palazzo reale per andare alla barca?
é un secolo che giro a vuoto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() ![]() però, visto che non trovo demo, avrei delle domandine: 1) si gioca benino anche con tastiera e mouse? 2) in questo caso, è vero che i comandi non sono configurabili? 3) è vero che non sono configurabili neanche i comandi nel pad? 4) è vero che ha i salvataggi sani (F5/F9 ![]() grassie per eventuali (sollecite ![]() ![]() (gradirei un viaggetto al gamestopo nel pomeriggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.