|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: MARATEA, LA CITTA' DO SOLE:) 122 transazioni concluse perfettamente su ebay
|
[NA + SS] CONSOLLE SONY PS2 PLAYSTATION 2 + DUE JOYPAD MODDATA
Vendo consolle sony playstation 2 fat, moddata con messiah 2 , legge qualsiasi copia di back up, + due joypad (DI CUI UNO ORIGINALE SONY), + due memory card da 8 mb ognuna per un totale di 16 gb
Inoltre insieme alla consolle vendo trilogia di Devil May Cry (1,2,3), Tenchu 3, & kingdom hearts Prezzo : 85 euro + spese di spedizione La consolle non mi ha MAI , e sottolineo, MAI dato alcun tipo di problema, funziona come il primo giorno, mai avuto bisogno della garanzia o di cose simili La vendo per passaggio a xbox 360 regole: 1)non accetto scambi (eccetto con xbox 360) 2)preferenza consegna a mano a napoli 3)pagamento con contanti in caso di consegna a mano, postepay o paypal(quest ultimo con sovrapprezzo del 4%) |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: MARATEA, LA CITTA' DO SOLE:) 122 transazioni concluse perfettamente su ebay
|
up giornaliero, consolle disponibile XD
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda, se riesci a scendere a 75€
![]()
#4 |
Bannato
|
guarda , il prezzo è gia stracciato
la consolle l ho valutata 40 euro, la modifica 20 euro, due joypad 5 euro, e 15 euro la trilogia di devil may cry + kingdom hearts, tutti originali direi che il prezzo va bene cosi ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io sarei interessato solo alla console senza giochi accessori e via dicendo, se sei interessatoe smembri fammi sapere!
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
la tolgo dal mercatino per ora, non ho trovato un xbox 360 decente, me la tengo, e credo la rimetterò in vendita tra una settimana (sperando di trovare una xbox decente XD)
si può chiudere, grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.