|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
(NA) 8800gt 512mb PCI Ex. Club3d poche settimane di vita x doppio regalo vendo 110,00
Scheda video GeForce 8800Gt 512mb Club3d, molto veloce, istallata per prova, doppio Regalo!!! funziona con tutti i giochi di ultimissima Generazione con i livelli a massimo.... IL PREZZO E' DI 110 INTRATTABILI, RITIRO SOLO A MANO CON TEST NEL PC.
NB... ALCUNI LE HANNO VENDUTE DURANTE QUESTO MESE A 90 EURO USATE DI UN ANNO!!!!! LA MIA E' NUOVA !!!! PREZZO 110 INTRATT. RITIRO A MANO A NAPOLI Ultima modifica di sandro.meetic : 19-02-2009 alle 20:47. Motivo: tolto il quartiere dove abito per privacy |
|
|
#2 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
hai fattura per la garanzia?
scambi con qualcosa in firma? |
|
|
|
|
#5 |
|
|
certo che ho la fattura
ho la fattura la scheda e' nuova ... purtroppo nn scambio... aggiungo.... sono state vendute schede vecchie di un anno a questo prezzo quindi il mio prezzo e' intrattabile... consegna a mano ciaoooo
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
capito, se ci ripensi per lo scambio e limi un pò sul prezzo concludiamo al volo, purtroppo ora non mi ritrovo tutti questi soldi disponibili
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
hai foto o link della tua scheda?
Così da capire che dissipatore monta e che ventola |
|
|
|
|
#8 |
|
|
vai sul mio facebook e c'e' il video montaggio schede
vedi l mio facebook OK sei in lista amici c'e' il video ok ciao
|
|
|
#9 |
|
|
sono in attesa di una risposta ..
in attesa di risposta ma quasi ventuta coda aperta ancora per poco... la scheda e' nuova poche settimane con fattura .
|
|
|
#10 |
|
|
l'acquirente non mi ha fatto sapre prende un po di tempo coda riaperta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.

ho la fattura la scheda e' nuova ... purtroppo nn scambio... aggiungo.... sono state vendute schede vecchie di un anno a questo prezzo quindi il mio prezzo e' intrattabile... consegna a mano ciaoooo