|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
(Urgente) XP non va
Ragazzi ho urgentemente biosgno di aiuto..
Tutto è iniziato quando volevo caricare dei nuovi temi per xp. Avevo scaricato il file craccato "uxtheme.dll" e lo avevo sostituito all'originale. Successivamente il pc ha iniziato a fare i capricci. Non anadava per niente.. caricamenti lentissimi per qualsiasi funzione. Allora ho deciso di formattare e reinstallare.. l'ho fatto per 4 volte anche con formattazione completa ma mi si presenta sempre lo stesso problema. Sembra andare tutto bene ma quando deve esegure operazioni del tipo: accedi a connessioni di rete, inserimento chiavetta usb, visualizza proprietà di c: o di risorse del computer., è lentissimo. Se arresto il sistema sistematicamente mi dice che explorer è bloccato e anche connection tray è bloccato. Ho effettuato anche uno scandisk completo ma non mi dava errori. Non so più come fare, mi serve una mano urgentemente perchè stasera ho bisogno del pc. Se volete vi do il mio contatto msn cosi parliamo in tempo reale. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
potresti cominciare elencando tutti i programmi installati ![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Nessuno, l'ho appena formattato per la 4 volta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
se a pc vergine hai problemi o è per colpa di un cd non originale o per problemi hardware
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Persia
|
Io, invece dopo aver craccato sempre lo stesso file per mettere altri temi, non riuscivo ad avviare niente di niente. Aprivo una cartella ad esempio e mi faceva errore in explorer.exe con la segnalazione errori invia ora, non inviare. Con Firefox invece non facevo in tempo a cliccare che interveniva mozilla crash reporter a segnalare l'errore; insomma, dappertutto. Però, dopo averlo formattato non ho notato dei rallentamenti. Forse sono stato.... "fortunato"??
![]() ![]() CIAUx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In questi casi prima di formattare conviene togliere la partizione e poi formattare e reinstallare il sistema operativo.
Non dovesse ancora andar bene non resta che formattare a basso livello il disco rigido poi creare la partizione, formattare e reinstallare il S.O. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
CIAUx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
@ Anarkin: hai fatto qualcosa prima o dopo aver crakkato il file. Oppure è successo qualcosa? Ad esempio è mai saltata la corrente mentre il pc lavorava prima del manifestarsi dei problemi? CIAUx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
provato a installare i driver della scheda madre? se nn gli ultimi almeno quelli del suo cd...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.