|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[NA + AV + ss]innovatek G-flow Wb 775,pompa swiftech mcp 650,radiatore in rame,altro
1- Innovatek G-flow Waterblock 775 comprato dal drago 15/10/2008 e pagato 89,90
La serie G-flow della innovatek rappresenta una nuova generazione di waterblock per la CPU di altissima qualità. Grazie ad una struttura interna del tutto originale il liquido segue un percorso tale da garantire una dissipazione senza pari. La serie G-flow ha una dimensione molto compatta e delle prestazioni da primato. La base del dissipatore è placcata in Nikel. Il prodotto è accompagnato da una siringa di pasta termoconduttiva con metallo liquido, una delle migliori disponibili sul mercato. con i suoi 80 W/mK supera di gran lunga la famosa “Artic Silver” (circa 9.0 W/mK)! ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo: venduto fuori forum 2- Pompa swiftech mcp 650 usata e perfettamente funzionante. sito del produttore: http://www.swiftnets.com/products/mcp650.asp ![]() Prezzo: venduta a wolfnight 3- Radiatore triventola in rame usato in buone condizioni. ![]() Prezzo: venduto a wolfnight 4- Aerogate3 cooler mastester (solo controller ventole) in condizioni estetetiche nn buone ma perfettamente funzionante. sito del produttore : http://www.coolermaster.com/products...cate=65&id=133 ![]() ![]() Prezzo: 5 euro + ss In vendita solo con il WB 5- 2 ventole da 120 della cooler master molto silenziose + 2 griglie metalliche, solo blocco. ![]() Prezzo: vendute a wolfnight 6- 1 ventola cooler master nuova (mai usata) da 120. sito del produttore: http://www.arctic-cooling.com/catalo..._48_69&mID=146 ![]() Prezzo: venduta a wolfnight Regole: Per commenti e domande usate il PVT, nel 3d solo coda e hai PVT grazie code massimo di 12h precedenza ai blocchi (maggior valore del blocco) e in seconda battuta a consegna a mano a Napoli (zona Fuorigrotta) ed eventualmente ad Avellino in vendita anche altrove. Grazie Ultima modifica di xio : 10-02-2009 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
edit è la 650 la scambi con niente?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Qui dove il mare luccica..
|
Coda pompa e radiatore...
Il radiatore è conraccordi estraibili? La pompa è la V5? Granaranzia residua? Ultima modifica di Kimera O.C. : 02-02-2009 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
|
Coda pompa
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
ti chiedo una cosa, se compro tutto quello che hai riguardo l'impianto a liquido
ovvero pompa, wb, e radiatore, sarei a posto per un impianto a liquido, bastano questi componenti o ne servono altri? come ben puoi capire sono un po nubbio sulla questione, però vorrei una tua conferma, inoltre da quello che vedo non sono presenti tubi e raccordi, inoltre mi è stato detto che un triventola solo per cpu sarebbe anche peggio di un biventola in ogno modo chiedo tue delucidazioni, e soprattutto se scambi e quanto verrebbe wb pompa radiatore e le due ventole ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Rispondo a tutti in ordine di post:
per Kimera: la pompa è quella del link (no garanzia residua), il radiatore nn ha raccordi estraibili. per schumifun: ovviamente mancano tubi e raccordi oltre la vaschetta per il liquido, nn sono un esperto di liquido ma il radiatore + grande dissipa meglio il calore perchè ha una maggiore superficie dissipante, casomai è sprecato solo per la cpu. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
2- Pompa swiftech mcp 650 usata e perfettamente funzionante.
sito del produttore: http://www.swiftnets.com/products/mcp650.asp ![]() Prezzo: 15 euro + ss 3- Radiatore triventola in rame usato in buone condizioni. ![]() Prezzo: 20 euro + ss 4- Aerogate3 cooler mastester (solo controller ventole) in condizioni estetetiche nn buone ma perfettamente funzionante. sito del produttore : http://www.coolermaster.com/products...cate=65&id=133 ![]() Prezzo: 5 euro + ss 5- 2 ventole da 120 della cooler master molto silenziose + 2 griglie metalliche, solo blocco. ![]() Prezzo: 10 euro + ss 6- 1 ventola cooler master nuova (mai usata) da 120. sito del produttore: http://www.arctic-cooling.com/catalo..._48_69&mID=146 ![]() Prezzo: 3,50 euro + ss Regole: Per commenti e domande usate il PVT, nel 3d solo coda e hai PVT grazie code massimo di 12h precedenza ai blocchi (maggior valore del blocco) e in seconda battuta a consegna a mano a Napoli (zona Fuorigrotta) ed eventualmente ad Avellino in vendita anche altrove. Grazie[/quote] coda Ultima modifica di wolfnyght : 02-02-2009 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
fammi il totale di questi
mandamelo in pvt e se son primo per via del blokkone concludiamo e domani ti ricarico eheheh il wubbonon mi interessa son su soket 1366 ed ho le 4870x2 a liquido (la pompa tua la userei per gestir 2 full cover un triventola ed un biventola) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Visto che sei in coda per il blocco hai la precedenza come da regole. Se vuoi concludere fammi sapere.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Risposto in pvt.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
In trattativa avanzata con wolfnyght per radiatore, pompa e ventole (in attesa di ricarica). Ancora disponibili aerogate 3 e wb ( a chi prende il wb regalo l'aerogate 3)
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Se non concludi per il blocco mi metto in coda per la pompa consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Radiatore, pompa e ventole venduti a wolfnight
Rimangono WB e Aerogate 3. Fatevi avanti!!! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Qui dove il mare luccica..
|
Scusate e la mia coda????
Ho mandato un PVT per le info e dicevo che ero interessato anche alle ventole! Attendo tue.....se nel caso pronto a concludere sempre come da privato! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ciao, scusami ma come da regole sul 3d, precenza ai blocchi (maggior valore del blocco) e wolfnight si è messo in coda per il blocco di maggior valore. Per cui ho concluso con lui ed ho anche spedito. Mi rincresce ma tu sul 3d eri in coda per pompa e radiatore e forse (ma in pvt) per le 2 ventole, in ogni caso wolfnight avendo acquistato tutto tranne il wb e l'aerogate aveva la precedenza. Sarà per la prossima volta. Ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Scendo a 32 euro per il Wb.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.