|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[RE + S.S.] Masterizzatore DVD per notebook MATSHITA UJ846 MAC POWERBOOK
VENDUTO! VENDUTO! VENDUTO!
Vendo Masterizzatore DVD MATSHITA - PANASONIC UJ-846 VENDUTO! VENDUTO! DVD±R/±RW/RAM/DL Multi Burner VENDUTO! VENDUTO! VENDUTO! oggetto usato 2/3 volte! VENDUTO! VENDUTO! PARI AL NUOVO! VENDUTO! Funziona anche con powerbook, senza cassettino estraibile!metti il cd e lui lo tira dentro (scusate la terminologia :-) )VENDUTO! VENDUTO! VENDUTO! VENDUTO! Chiedo 39€ con spese di spedizione a vostro carico, se siete a reggio emilia potete venire a prendervelo di persona, io però non avendo la macchina non posso spostarmi, quindi dovete venire voi al mio domicilio. alcune regole: VENDUTO! VENDUTO! VENDUTO! - Non accetto scambi, non proponetemeli - Non limo il prezzo perchè è già molto concorrenziale (su ebay non si trova a meno di 60€ e non in italia, in italia non si trova, provare a cercare per credere) - Spedisco dopo il pagamento - Pagamento o con bonifico bancario o poste pay VENDUTO! VENDUTO! VENDUTO! Avviso x correttezza che l'oggetto l'ho messo in vendita anche su ebay, se siete interessati a comprarlo da li, cercate l'utente ebay: iphone-ricambi , ho 52 feed back solo positivi. NB: se vi interessa l'oggetto, accettate le condizioni sopra e volete prenderlo, vi prego di avvertirmi senza fare false promesse di pagamento poichè io devo togliere dall'asta l'oggetto e rimetterlo in vendita mi costerebbe altri soldi.grazie. Ultima modifica di omar-reggio : 12-02-2009 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Ciao, sono interessato e mi metto in coda.
Vorrei sapere però se è compatibile con il mac mini (intel) ovviamente per montarlo all'interno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao, questo non lo so....cercherò in rete....se sei intenzionato a comprarlo una volta appurato che è compatibile avvertimi che lo tolgo dalla vendita.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho cercato in rete e sembra compatibile:
http://cgi.ebay.com/MATSHITA-Powerbo...18118004r30601 http://www.mac-pro.com/PowerBook-G4-...8x-DL-UJ-846-C fammi sapere se lo vuoi di sicuro che lo tolgo dalla vendita in ebay, altrimenti se lo vuoi prendere su ebay per me nn c'è problema, io sono iphone-ricambi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok, se compatibile e perfettamente funzionante confermo l'acquisto
![]() sentiamoci in PVT per i dettagli Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
messaggio privato mandato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
VENDUTO a MaxPower71 !GRAZIE!
Ultima modifica di omar-reggio : 12-02-2009 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.