| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  10-02-2009, 01:17 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Nov 2008 
				 | 

Importare un video su computer

Ciao a tutti, ho una telecamera sony digital 8 con cui ho registrato alcune cassette. Vorrei importare sul pc i filmati ma non sono provvisto di scheda di acquisizione digitale. Vi chiedo alcuni consigli/chiarimenti tra queste scelte: - acquistare una scheda di acquisizione digitale per pc (quanto costa indicativamente) - acquistare un dvd recorder con entrata minidv-IN che mi permetta di mandare il video dalla telecamera su hd o dvd - acquistare un hd-multimediale su cui mandare il video dalla telecamera Esistono dvd-recorder e hd-multimediali con entrate minidv? I dvd-recorder forniti di porta usb permettono di copiare i filmati da e verso il pc? Grazie anticipatamente a tutti. Saluti | 
|   |   | 
|  10-02-2009, 17:48 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2008 Città: cittadina di provincia altoadige 
				 | 

acquisire da Digit.8

La soluzione migliore a parere mio,e che ho adottato personalmente ,è importare il file in un HDrecorder(IMPORTANTE con entrata DVin) tramite cavo firewire,masterizzare su DV/CD-+RW, indi copiarlo sul Disco rigido del PC. L'entrata MiniDv è la 1394 ossia Firewire alias Video IN Saluti , 
				__________________ Asus K30AD Pentium dual-core, Hard disk 500 GB, Geforce gt620, Ram 16 GB ,Windows 10 Home | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.