|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Laghi poco conosciuti dove pescare / campeggaire
Ciao,
vorrei sapere se conoscete dei laghi, possibilmente montani, dove poter pescare in tranquillità... niente di preso d'assalto da pescatori della domenica (e possibilmente neanche della settimana ![]() ![]() Zona Centro Italia, poi se c'è da salire o scendere un po' va bene lo stesso, possibilmente non troppo a sud. Gradita molto anche la possibilità di campeggio anche se non in campeggi attrezzati, senza il rischio di mega-multe o in mostri/assassini della domenica ![]() ciao, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
mmm interesserebbe anche a me...anche se dovrei rifarmi metà dell'attrezztura da pesca...ma mi piacerebbe poter passare qualche giorno in mezzo al nulla a pescare e fare foto
![]() Il problema è sempre...con chi? i miei amici sono sempre così tremendamente PIGRI e pavidi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Io comunque non so neanche pescare, mi insegnerebbero questi due amici più esperti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Tutto questo parlando di semplici gite fuori porta...la classica scampagnat con picnic...se si parla di escursionismo...bah impossibile... Ho solo un paio di amici che farebbero volentieri ste cose...però tra una cosa e l'altra non si riesce mai ad organizzare... Cmq sento un amico che forse conosce e ti faccio sapere. Ciao Andrea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.