|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Allucinante servizio del TG2 contro le intercettazioni
Appena visto sul TG2 delle 13. Il servizio comincia con una animazione che spiega che se parli al telefono con un amico intercettato vieni schedato anche tu, il tutto con toni drammatici...ma è soprattutto la parte finale ad essere sconvolgente:
"se non volete essere intercettati usate il telefono il meno possibile, dopotutto il capo dei capi (Riina), che la sapeva lunga, comunicava solo con i pizzinni"
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pozzallo (RG)
|
cose dell'altro mondo!!! sanno tutto di tutti!!
Desktop = C2D e6600@3Ghz with Freezer7Pro - ASUS P5B - Maxtor s-ata 160gb & s-ata2 250gb - Twinmos Twister DDR2 800 2x1gb- Sapphire Ati Radeon x1800gto with Zalman VF900-CU - SB Audigy 2 zs - LG 2094D-PZ Laptop = MacBook 2,2 Ghz Affari fatti con PaioX - Pandino_84 - marcuspe@ - DJnat - masci81- dj_andrea - fuckaldo - skywalker71 - BlackRider. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ma non per le promozioni .. offerte .. ecc. che al telefono ti fanno ecc..
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
Non vieni schedato anche tu,ci capita solo in mezzo il tuo numero di telefono, ma se ve la fate con amici mafiosi e gli dite cose compromettenti che pretendete?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Venduti.VENDUTI!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io sono arrivato alla conclusione che c'è poco da rovinarsi il fegato su queste notizie. Sappiamo ormai che le TV sono una fonte pessima di informazione. Non possiamo farci nulla al momento se non spegnerle e spingere le persone sulla rete. Io mi consolo con la sicurezza che i responsabili di tutto questo e i loro servi hanno i giorni contati grazie ad internet.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
forse il tg voleva dare dei consigli .. ecco un nuovo lavoro in tempo di crisi .. fare i PIZZINI
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
hanno i giorni contati grazie alla natura, il vertice della piramide è anziano e morirà come tutti.. poi vedrai che gli yesman che lo circondano cadranno tutti come un castello di carte.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Morto un papà se ne fa un altro...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Certamente ci saranno altre persone che rappresenteranno la politica italiana, ma attualmente nessuno ha il carisma, i soldi e la faccia tosta di quello che è in carica adesso. Tantomeno i suoi figli.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Allora io mi devo preoccupare. Quando parlo col mio migliore amico ne dico di cotte e di crude su tutti i politici e sui miei professori, poi mi metto a fare rutti a tutto spiano (arma di distruzione di massa e nn convenzionale) e sparo minchiate a raffica........ capperi adesso sono segnalato ai servizi segreti!!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sarebbe un peccato se qualcosa accadesse al tuo telefono
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
se mi avessero intercettato, vediamo ...
1 un po' di fantasiose 2 mia madre che mi chiede se mi copro 3 "areo, chi xè stasera ? stesso posto alle 10, te ghè sentiì i tosatti ?" 4 "è telecom italia, le interessa una connessione satellitare a 200€/mese+iva ?" 5 "vecio, sprisèto dopo il lavoro ?" e chi se ne frega suvvìa
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 05-02-2009 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Inquietante.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
decisamente, specie se si vuole fare arrivare il messaggio che una legge sulle intercettazioni è necessaria per la salvaguardia di noi cittadini comuni e non per gli "intoccabili" seduti in parlamento ed appartenenti a qualunque partito.
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
E' UNA COSA GRAVE, VERGOGNOSA E SCELLERATA QUELLA DI DEVIARE LA REALTÀ DELLE COSE! Io capisco che magari a quell'ora lo vede il nonno il tg..ma questi (a Roma) stanno giocando sporco... l'HAN FATTA PASSARE COME UNA COSA indecente..come se uno a casa alza la cornetta del telefono per parlare con un suo amico o parente e subito parte l'intercettazione!!!! davvero vergognoso STiamo sfondando il mantello oceanico e addentrandoci nei più recondidi meandri dell'oscuro... Ultima modifica di Ferdy78 : 05-02-2009 alle 15:44. |
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Per non parlare delle immagini tratte dal film "Nemico Pubblico" trasmesse durante il servizio, giusto per far passare in modo viscido il messaggio per cui tutti i cittadini onesti devono stare in guardia dalla lobby dei giudici spioni.
Solo disgusto per questa manica di prezzolati...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)