|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Cronologia Aggiornamenti di Windows
Mi spiego...
Ho deciso di formattare il note. Normalmente ripristino una immagine pulita pulita fatta con DriveImage e non ho di questi problemi. Ma adesso ho deciso di fare una formattazione vera e propria. Ripartire da zero. Allora, ho un disco con il mio Xp SP2 OEM. Naturalmente occorre aggiornare il sistema operativo. Io aggiorno Windows sempre con Windows Update. Non uso mai gli aggiornamenti automatici, quella della barra vicino l'orologio per intenderci, perchè non mi piacciono. Preferisco andare nel sito. Quello che volevo sapere è se Windows Update registra tutti gli agguornamenti che io ho fatto col mio computer. Ora, lo so che ci sono gli autopatcher, c'è nlite e c'è altro. Ma che volete, io sono un perfettino, a me piace fare le cose per bene. Per esempio, io ricordo che quando ho installato il SP3 da Update, l'aggiornamento era di soli 60 mega. Ora, i SP3 che trovo in giro sono ben più grandi. Magari quando poi vado a installarli le cose non cambiano, ma cosa volete... Non mi fido. Magari pasticcia un pò, riscrive cose uguali, boh... Insomma, mi piacerebbbe poter fare esattamente le stesse cose che ho fatto con il SO che uso adesso (e che voglio formattare), ma off-line. L'idea era quindi di usare una sorta di cronologia di tutti gli aggiornamenti che ho fatto, scaricarli e installarli nello stesso ordine che ho già seguito. Si può fare? Windows Update memorizza tutti gli aggiornamenti che ho fatto (ordine in cui li ho installati incluso)? Mi permette poi di scaricarli (tutti in un botto, non singolarmente, che altrimenti mi annoio)? O, più in genere, mi fornisce strumenti per un aggiornamento di Windows off-line? Alternative alle mie idee? [che non siano AutoPatcher o nlite...] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
http://www.microsoft.com/downloads/d...8-1e1555d4f3d4 Attiva aggiornamenti automatici e ti ritrovi il pc come lo avevi lasciato. Quote:
![]() Ultima modifica di Styb : 05-02-2009 alle 15:51. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.