Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2009, 11:02   #1
Biz0089
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Controllare con il portatile il pc fisso

Ciao a tutti...in casa ho un portatile con windows vista e un pc fisso cn xp sp3...ed ho una connessione wireless di alice....come posso controllare tramite il portatile il pc fisso...più che altro per controllare il mulo e magari aggiungerci download?? che prog mi consigliate???
grazie
Biz0089 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 14:30   #2
luca1293
Member

Iscritto dal: Apr 2008
guarda ... io invece che andare sull'ambito software .. andrei più su connessioni virtuali ... come ad esempio VPN ...
qui c'è un bel link sulla configurazione di una VPN ... secondo me questo è il modo migliore per controllare il pc o x lo meno di vedere quello che c'è al suo interno ... http://www.swzone.it/articoli/vpn/
se invece vuoi un software che collega in backdoor i due pc ... ti consiglio netbus .. che non fa altro che collegarsi al pc tramite il suo ip ..
ciaoo
luca1293 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 15:31   #3
Biz0089
Member

Iscritto dal: Oct 2008
ma con il vpn posso anke controllarlo..nel senso posso usare i prog in esecuzione sul pc fisso tramite il portatile??
Biz0089 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 17:25   #4
luca1293
Member

no .. non credo .. con la vpn puoi vedere tutti i file presenti nel pc ... per questo ti ho dato un'altra possibilità ...: quella della backdoor ... puoi utilizzare netbus che è un buonissimo programma x questo scopo ... prova una ricerca approfondita a riguardo ... io ti consiglio questo appunto perchè non solo puoi vedere i file presenti ... ma puoi ank avviare programmi ... e fare tantissime cose ...
Old 12-02-2009, 17:30   #5
luca1293
Member

http://hackeritalia.blogspot.com/200...-170o-170.html il programma lo puoi trovare qui...
beh ... quello che ti dice sono banalità .. come ad esempio aprire e chiudere il cassettino del cd-rom ... ma l'ho sperimentato ank io e puoi fare molto di più ..
se vuoi altri programmi puoi usare piccoli trojan .. come ad esempio prorat ... con il quale entri e governi il pc allo stesso modo ...
http://www.gianmarcoodorizzi.com/gui...pc-remoto.html
se ti serve altro chiedi pure
Old 12-02-2009, 17:59   #6
fox77
Member

L'Avatar di fox77

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao, Teamviewer e sei a cavallo fai tutto quello che vuoi sull'altro pc.
Pc desktop Amd Athlon 3000+ portato in over clock a 2250 Ghz Pc Notebook pavilion DV7 1020el Modem router DGN2000----->DGN2200V3,Vista Home premium x32---->Windows Home premium x64----->Windows 7 ultimate 64bit,Ubuntu Karmic Koala, SamsunG Hd500LJ
Hard disk toshiba autoalimentato 500g.
fox77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 22:15   #7
luca1293
Member

esatto ... pure teamviewer è un ottimo programma client-server ... però lo devi craccare ... dal momento che il client ha bisogno del programma full ... vedi se riesci at rovarla ... ciaociao
Old 14-02-2009, 20:53   #8
fox77
Member

L'Avatar di fox77

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da luca1293 Guarda i messaggi
esatto ... pure teamviewer è un ottimo programma client-server ... però lo devi craccare ... dal momento che il client ha bisogno del programma full ... vedi se riesci at rovarla ... ciaociao
Non vorrei contraddirti, ma non devo craccare proprio niente, come lo installi sul server cosi sul client.
Pc desktop Amd Athlon 3000+ portato in over clock a 2250 Ghz Pc Notebook pavilion DV7 1020el Modem router DGN2000----->DGN2200V3,Vista Home premium x32---->Windows Home premium x64----->Windows 7 ultimate 64bit,Ubuntu Karmic Koala, SamsunG Hd500LJ
Hard disk toshiba autoalimentato 500g.
fox77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 23:57   #9
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da luca1293 Guarda i messaggi
free for non commercial user; c'è scritto a caratteri cubitali sul sito
Old 15-02-2009, 09:39   #10
luca1293
Member

si .. ho sbagliato io ...
questo perchè da qlk parte avevo letto che il client era commercial al contrario del server .... ma era una balla assurda ... scusate ... XD ciaoo
Old 15-02-2009, 19:53   #11
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Anche tightvnc, realvnc e altri...c'è quasi l'imbarazzo della scelta
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 11:42   #12
ricci-o1976
Senior Member

L'Avatar di ricci-o1976

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
io da diverso tempo uso il desktop remoto, presente su xp pro e vista, mi trovo bene, facile da usare sia in lan sia da remoto. è sufficiente sapere l'indirizzo ip, che in lan rimane sempre lo stesso, mentre se devi accedere da remoto tramite internet, cambia ogni volta che riavvii il router, a meno che non hai una connessione con ip fisso.

cmq in questo modo non devi scaricare nulla, solo abilitare ciò che hai già.

ciao
ricci-o1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 18:30   #13
cucca
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
se è solo per emule ti consiglio di abilitare il server web del mulo e collegandoti dal portatile all'indirizzo del fisso puoi fare tutto senza installare ulteriori software
Ho concluso positivamente con: @lessandro, Taddeo.2, ossadm, davethepunisher, vitomecca, willi74, gattobestiale, massi475, ciccillover, Brisma, cristch, MilanForEver, bebeto, ares17, decoy, Ubbo, ilcalmo, MEKLION, frupoli
cucca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 23:57   #14
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da ricci-o1976 Guarda i messaggi
io da diverso tempo uso il desktop remoto, presente su xp pro e vista, mi trovo bene, facile da usare sia in lan sia da remoto. è sufficiente sapere l'indirizzo ip, che in lan rimane sempre lo stesso, mentre se devi accedere da remoto tramite internet, cambia ogni volta che riavvii il router, a meno che non hai una connessione con ip fisso.

cmq in questo modo non devi scaricare nulla, solo abilitare ciò che hai già.

ciao
quoto!!!

non capisco perchè complicarci ulteriormente la vita

sulla propria lan sapendo il nome dell'altro pc remote desktop tutta la vita
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 00:16   #15
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo Guarda i messaggi
Anche tightvnc, realvnc e altri...c'è quasi l'imbarazzo della scelta
Già.

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian