Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2009, 08:27   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_27922.html

Si tratta del primo titolo di SimBin per XBox 360.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 08:32   #2
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Fanno parte del roster di Race Pro anche le vetture GT di Aston Martin, Saleen, Audi e Dodge Viper
niente maserati???
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 08:52   #3
nvidiati
Member

Iscritto dal: Feb 2009
quelli della simbin dovrebbero aggiornare il motore grafico. Hanno rotto con sto motore 3d di f12002 moddato e con gli alberi 2d!

E poi ho letto che la versione 360 girerà a 720p (upscalato a 1080p) a 30fps!
nvidiati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 08:52   #4
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
niente maserati,ferrari,le vecchie alfa 75 turbo evoluzione,le m3 4 cilindri,twr....meno male che su pc abbiamo fatto il pieno
mtk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 08:53   #5
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
niente maserati,ferrari,le vecchie alfa 75 turbo evoluzione,le m3 4 cilindri,twr....meno male che su pc abbiamo fatto il pieno
mtk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 08:56   #6
celima
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2001
e il supporto ai volanti "seri"??????
se ci saranno le solite limitazioni del 360 con i volanti....sarà sempre un buco nell'acqua
celima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 09:22   #7
sofficinifindus
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
ma è un gioco di sole gare a campionato, o qualche aspetto di "tuning" alla GranTurismo?

aspetto di provarlo
sofficinifindus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 09:36   #8
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da nvidiati Guarda i messaggi
quelli della simbin dovrebbero aggiornare il motore grafico. Hanno rotto con sto motore 3d di f12002 moddato e con gli alberi 2d!

E poi ho letto che la versione 360 girerà a 720p (upscalato a 1080p) a 30fps!
Come si vede che non capisci niente e fai pure disinformazione cosa che gli admin dovrebbero riprendere.

Il motore di F12002 e' il gmotor1 fatto dagli ISI che poi hanno fatto il gmotor2 per rfactor usato in parte (ma rifinito meglio ) anche per GTR2 ( dei simbin ).
Questa e' la trasposizione su console di RACE07 che haun motore ancora piu evoluto del gmotor 2 ( che poi forse e' un aggiornamento ) , cmq le differenze ci sono tutti e sono tanginbili , visto che RACE07 e' molto piu bello di GTR2 che e piu bello di rfactor che e piu bello di F12002 ( parlo graficamente ).

Per il gioco invece e' una rivoluzione per le console : un gioco di stampo simulativo su console e' la prima volta che viene prodotto
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 09:40   #9
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
x nvidiati: Gli alberi vicini non mi sembrano affatto bidimensionali.. mentre quelli più lontani mi sembra di si, ma sono degli impostors.. vengono usati anche in crysis e farcry, non mi sembra che nessuno se ne sia mai lamentato, anzi...

x darios81: E Forza Motorsport2 che cos'è? Un arcade?
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 09:44   #10
BullsEye
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
sul fronte volante siamo al solito punto

Microsoft si fa pagare per costurire una periferica compatibile.
Logitech ha dichiarato che non svilupperà volanti per Xbox360 (per il momento)

Quindi la scelta ricade su:
Xbox wheel
e Fanatec Porsche 911 S
BullsEye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 09:58   #11
GianL
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
ma per il motore grafico Lizard non è la Prima assoluta qui?
GianL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 09:58   #12
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85 Guarda i messaggi
x darios81: E Forza Motorsport2 che cos'è? Un arcade?
Beh di certo non è una simulazione

(a me è piaciuto tantissimo eh)
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 10:00   #13
MariusWolf
Senior Member

Per il gioco invece e' una rivoluzione per le console : un gioco di stampo simulativo su console e' la prima volta che viene prodotto

Cosaaaah???? E dimmi allora Forza Motosport2 cos'è?
MariusWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 10:02   #14
MariusWolf
Senior Member

Ma quando maih!!! Ma se è stato considerato a "livello di simulazione" addirittura meglio di GTR2!!
Old 04-02-2009, 10:10   #15
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

@Eraser|85 :
Forza Motorsport 2 in ambito console e' il piu simulativo.Purtroppo paragonato ai giochi PC ti accorgi che e piu la componente Arcade che quella Simulativa.
Gioda da 5 anni ad rfactor e Gtr2 quando capita.Forza Motorsport 2 se paragonato a questi due e'come la Nutella col Pecorino....

@MariusWolf : e' un bel gioco Forza Motorsport 2 , ma non e'migliore di GTR2 e tanto meno rfactor.
Fidati ci gioco da un bel e con rFactor faccio campionati online da 3 anni...
Old 04-02-2009, 10:15   #16
MariusWolf
Senior Member

Bè questo è quello che credi tu....io pure gioco a GTR2 e a forza....e per me il secondo è superiore.
Old 04-02-2009, 10:17   #17
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da MariusWolf Guarda i messaggi
Bè questo è quello che credi tu....io pure gioco a GTR2 e a forza....e per me il secondo è superiore.
Vabbe scusami allora non ne capisci niente o ci giochi col Joypad.
Hai mai giocato a GTR2 con n G25 od anche un DFP ? Penso da quello che dici no...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 04-02-2009, 10:28   #18
Gurzo2007
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
FM2 sarebbe simulativo? si vabbé e babbo natale abita ai caraibi...
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 10:32   #19
nvidiati
Member

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Come si vede che non capisci niente e fai pure disinformazione cosa che gli admin dovrebbero riprendere.

Il motore di F12002 e' il gmotor1 fatto dagli ISI che poi hanno fatto il gmotor2 per rfactor usato in parte (ma rifinito meglio ) anche per GTR2 ( dei simbin ).
Questa e' la trasposizione su console di RACE07 che haun motore ancora piu evoluto del gmotor 2 ( che poi forse e' un aggiornamento ) , cmq le differenze ci sono tutti e sono tanginbili , visto che RACE07 e' molto piu bello di GTR2 che e piu bello di rfactor che e piu bello di F12002 ( parlo graficamente ).

E io invece dico che ne capisco più di te visto che ho provato tutte le mod a pagamento di rfactor, ovvero race 07, gtr, gtr2 ecc

Se tu vuoi essere convinto del contrario, contento tu..

Io dico che nel 2009 i giochi dovrebbero avere una grafica migliore. Al gmotor 2 manca l'hdr, un antialiasing decente e altre chicche grafiche. Uno che viene da giochi come forza motorsport 2, pgr4 e grid ,si ritroverà shokkato (in negativo ovviamente) dalla grafica di questo gioco. Che poi gira pure a 30fps su 360!

Sul pc mi girava al doppio degli fps con una 7600gt..la 360 ha na scheda video molto piu potente..
Old 04-02-2009, 10:33   #20
nvidiati
Member

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Vabbe scusami allora non ne capisci niente o ci giochi col Joypad.
Hai mai giocato a GTR2 con n G25 od anche un DFP ? Penso da quello che dici no...
oh ma solo tu capisci le cose in questo thread?

Vai piano con le offese che alla prossima ti segnalo

PS. ovviamente a livello simulativo rfactor e i vari cloni (gtr2 ecc..) sono superiori a forza motorsport 2, io parlavo solo di grafica
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Amazfit GTR 3 a 69€, il Pro a 99€,T-Rex ...
Stazione tutto in uno e i pavimenti li a...
Torna il re dei mini PC con AMD Ryzen 5 ...
RTX 5000 Laptop: ASUS svela tutti i dett...
Coupon e promo Amazon su 3 super portati...
La Cina pronta a sfidare NVIDIA? Le GPU ...
Samsung, mega accordo da 16,5 miliardi p...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian