|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_27922.html
Si tratta del primo titolo di SimBin per XBox 360. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
quelli della simbin dovrebbero aggiornare il motore grafico. Hanno rotto con sto motore 3d di f12002 moddato e con gli alberi 2d!
E poi ho letto che la versione 360 girerà a 720p (upscalato a 1080p) a 30fps! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
niente maserati,ferrari,le vecchie alfa 75 turbo evoluzione,le m3 4 cilindri,twr....meno male che su pc abbiamo fatto il pieno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
niente maserati,ferrari,le vecchie alfa 75 turbo evoluzione,le m3 4 cilindri,twr....meno male che su pc abbiamo fatto il pieno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
e il supporto ai volanti "seri"??????
se ci saranno le solite limitazioni del 360 con i volanti....sarà sempre un buco nell'acqua |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma è un gioco di sole gare a campionato, o qualche aspetto di "tuning" alla GranTurismo?
aspetto di provarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Il motore di F12002 e' il gmotor1 fatto dagli ISI che poi hanno fatto il gmotor2 per rfactor usato in parte (ma rifinito meglio ) anche per GTR2 ( dei simbin ). Questa e' la trasposizione su console di RACE07 che haun motore ancora piu evoluto del gmotor 2 ( che poi forse e' un aggiornamento ) , cmq le differenze ci sono tutti e sono tanginbili , visto che RACE07 e' molto piu bello di GTR2 che e piu bello di rfactor che e piu bello di F12002 ( parlo graficamente ). Per il gioco invece e' una rivoluzione per le console : un gioco di stampo simulativo su console e' la prima volta che viene prodotto
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
x nvidiati: Gli alberi vicini non mi sembrano affatto bidimensionali.. mentre quelli più lontani mi sembra di si, ma sono degli impostors.. vengono usati anche in crysis e farcry, non mi sembra che nessuno se ne sia mai lamentato, anzi...
x darios81: E Forza Motorsport2 che cos'è? Un arcade? ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
sul fronte volante siamo al solito punto
Microsoft si fa pagare per costurire una periferica compatibile. Logitech ha dichiarato che non svilupperà volanti per Xbox360 (per il momento) Quindi la scelta ricade su: Xbox wheel e Fanatec Porsche 911 S |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
|
ma per il motore grafico Lizard non è la Prima assoluta qui?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Per il gioco invece e' una rivoluzione per le console : un gioco di stampo simulativo su console e' la prima volta che viene prodotto
Cosaaaah???? E dimmi allora Forza Motosport2 cos'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma quando maih!!! Ma se è stato considerato a "livello di simulazione" addirittura meglio di GTR2!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
@Eraser|85 :
Forza Motorsport 2 in ambito console e' il piu simulativo.Purtroppo paragonato ai giochi PC ti accorgi che e piu la componente Arcade che quella Simulativa. Gioda da 5 anni ad rfactor e Gtr2 quando capita.Forza Motorsport 2 se paragonato a questi due e'come la Nutella col Pecorino.... @MariusWolf : e' un bel gioco Forza Motorsport 2 , ma non e'migliore di GTR2 e tanto meno rfactor. Fidati ci gioco da un bel e con rFactor faccio campionati online da 3 anni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Bè questo è quello che credi tu....io pure gioco a GTR2 e a forza....e per me il secondo è superiore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai mai giocato a GTR2 con n G25 od anche un DFP ? Penso da quello che dici no...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
FM2 sarebbe simulativo? si vabbé e babbo natale abita ai caraibi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() Se tu vuoi essere convinto del contrario, contento tu.. Io dico che nel 2009 i giochi dovrebbero avere una grafica migliore. Al gmotor 2 manca l'hdr, un antialiasing decente e altre chicche grafiche. Uno che viene da giochi come forza motorsport 2, pgr4 e grid ,si ritroverà shokkato (in negativo ovviamente) dalla grafica di questo gioco. Che poi gira pure a 30fps su 360! ![]() Sul pc mi girava al doppio degli fps con una 7600gt..la 360 ha na scheda video molto piu potente.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() Vai piano con le offese che alla prossima ti segnalo ![]() PS. ovviamente a livello simulativo rfactor e i vari cloni (gtr2 ecc..) sono superiori a forza motorsport 2, io parlavo solo di grafica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.