|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Studio Aperto...oggi.
State guardando Studio Aperto ?
- Intervista al Premier che a ruota libera tira vagoni di ... a Soru - Servizio su Eluana con titoli da voltastomaco... ma si può ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
E' Studio Aperto, che ti aspetti?
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
La domanda nunn'è chi è, la domanda è: PECCHE'? (cit.)
cmq la domanda giusta è: perchè guardi studio aperto (alias studiophaiga)?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
niente su eventuali uscite di tette al gf?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
premetto che a volte lo guardo per farmi due risate...
però oggi ha raggiunto una sudditanza e freddezza da primato...
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Quote:
Finche non pago io e ho il telecomando in mano, non ho nulla da lamentarmi. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...anche loro hanno i telecomandi e possono cambiare giusto ?
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Mi è bastato il pezzo sulle violenze di Guidonia
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Quote:
Quote:
Se, come dici, danno informazioni faziose ed errate è compito del telespettatore cambiare canale e bocciare la politica di quella rete. A quanto pare all'italiano medio studio aperto va bene e se lo gode con gusto, quindi di cosa stiamo parlando? Ognuno si prende quello che si merita. |
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ma anche voi che perdete tempo con questa merda...
...e la fate perdere anche a me con questo post
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
queste cose accadono quando in un paese di quaquaraqua' come l italia , il presidente del consiglio possiede tv e giornali...
a qualcuno evidentemente interessa avere un informazione da vomito..... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Finchè occupano le frequenze dello Stato (quindi nostre), magari sottraendole ad aziende ben più meritevoli, e per di più pagando solo un misero 1% sui ricavi, per riempirle di simili contenuti direi che da lamentarsi ce n'è in abbondanza.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
1) Con i tempi della giustizia e le elezioni tra due settimane mi pare ragionevole credere che lo spottone anti-Soru avrà effetti molto prima della sentenza... 2) Sentenza che difficilmente ci sarà...se non sbaglio esiste una roba che si chiama Lodo Alfano Per contro, se usa spot di questo tipo (dimenticando che Soru ha affidato Tiscali e Unità a delegati con la procedura del Blind Trust) è evidente che un pò di paura la ha, temo vincerà lo stesso, ma stà sfoderando tutte le bassezze di cui è capace....inoltre dimentica che Cappellacci è stato assessore al Bilancio della Giunta Masala che è praticamente quella che ha avvallato le nuove 4 provincie ed in quella giunta ha allargato il buco nei conti Regionali....dopo è passato al bilancio del comune di Cagliari che da una recente inchiesta è uno dei comuni con la tassazione locale tra le più alte d'Italia senza per contro offrire una qualità dei servizi vagamente proporzionale. ![]() Se non sbaglio poi, i passivi dei vari anni non vanno sommati in valore assoluto....ed inoltre una grossa parte di quei passivi sono anche frutto di acquisizioni - non per niente Tiscali è per esempio il 4° fornitore di servizi a larga banda in UK e a livello europeo ha un vasto mercato - e infine, ha lottato in un mercato libero a respiro europeo, non locale con qualche Mammì a dargli una mano.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 03-02-2009 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.