|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
|
[suicidio]richiesta d'aiuto...LEGGETE
Da circa un anno ho in mente di suicidarmi ho già individuato il ponte da cui gettarmi.
ma ditemi se è normale suicidarsi nelle mie condizioni. sono strabico,mancino, non so fare niente. sono lentissimo a fare tutto.non ho amici ho letto in giro per internet che per il passato persone come me venivano considerate come capri espiatori e spinte aL SUICIDIO. una mia vicina di casa mi sbatte persiane in faccia e mi disse che non sono buono.ho 22 anni. che fare? Inoltre...e qui vi chiedo il vostro parere... quasi sicuramente non mi sposerò e vivrò nella mia casa d'origine. mia sorella tra qualche anno si sposa e si mette vicino a me a vivere cioè nell'appartamento a fianco. io temo che i bambini vedendo me che sto cosi messo male non crescano bene. è vero cio' o non influisce?mi faccio troppi problemi?o è vero che i bambini vedendo me cosi messo male e depresso crescono male? se è cosi mi suicido non voglio inguaiare anche i figli di mia sorella. che ne pensate?sono serio non sono un troll. grazie a chiunque voglia esprimermi un suo parere |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
fallo e basta,ormai apri un thread ogni mese
chi ha il pane non ha i denti |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
secondo 3d del mese.
ammazza è difficile decidere
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
NON SEI BUONO.
an hero live in webcam plox. |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
un parere serio?grazie .soprattutto sulle ultime frasi.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
quanto è alto il ponte? potresti sopravvivere.
sparati, o tagliati le vene, o vai di overdose da farmaci. almeno resti in casa, da solo, e non rompi i coglioni ad altri (tipo chi si killa sotto un treno con conseguenti ritardi su ritardi...) |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Basta rompere le scatole, vai da uno psicologo/psichiatra
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
infatti, meglio non rischiare.
potresti impiccarti in garage, ma occhio che se sei pesante potrebbe cedere il soffitto e quindi fail di nuovo... |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ma specifichiamo la vicina!
Cioè immaginate la scena, lui passa, lei apre le persiane, urla "sei un buono a nulla" e le richiude, così, for fun
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma basta.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ma esser mancini sarebbe un handicap?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() Ma poi cosa vuol dire: "ho letto in giro per internet che per il passato persone come me venivano considerate come capri espiatori"? boh mi sa di fake lolloso tipo trhead delle dita nel naso
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() basta mi sto scasciando dalle risate
|
|
|
#18 |
|
Member
|
cercavo pareri seri non vaccATE scritte per perder tempo
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Città: Milano <--> Varese
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
è la mano del diavolo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.